Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Valentina trovata morta a 46 anni dalla figlia: cos’è successo

“Non mi sento bene”. Valentina trovata morta a 46 anni dalla figlia: cos’è successo – Valentina non c’è più, il suo sorriso è spento per sempre: la donna di soli 46 anni è stata trovata priva di vita dalla figlia. Una vicenda surreale, che lascia sgomenti. Il decesso è avvenuto all’alba di martedì 27 giugno 2023 a San Donà di Piave, alle porte di Venezia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kata, spunta un “passaggio segreto” nell’hotel: cos’hanno scoperto

Leggi anche: Kata, l’ipotesi choc: cosa hanno scoperto gli inquirenti

Valentina Bellot trovata morta in casa a 46 anni dalla figlia: cos’è successo

Secondo quanto riportato da «Nuova Venezia» Valentina Bellot è morta poco dopo il risveglio a causa di un malore che l’ha colta senza alcun preavviso. La donna di 46 anni di San Donà si è spenta nella sua casa prima di raggiungere il posto di lavoro, all’hotel Noventa. Lavorava da sempre lì, da venti anni, Valentina era alle dipendenze della struttura ricettiva alberghiera gestita dalla famiglia Tuzzato. Aveva cominciato poco dopo aver terminato gli studi. Praticamente una vita all’hotel Noventa, dove tutti la ricordano con affetto. Aveva un bel carattere, era sempre sorridente, piena di voglia di vivere, particolarmente attaccata alla sua famiglia. Tutti ne lodano il suo essere stata una mamma modello, oltre che un’amica generosa e una collega disponibile. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kata scomparsa, la notizia da brividi sui residenti dell’hotel

Leggi anche: “Mattino 5”, la notizia da brividi sulla scomparsa di Kata

Malore improvviso per Valentina Bellot

«Era una mamma molto affettuosa attenta, sempre presente, molto comprensiva e con cui non c’erano mai screzi o litigi. Aveva sempre un sorriso ed una battuta per tutti. Faceva stare bene le persone e nessuno si dimenticava di lei dopo una serata», dicono la figlia e il compagno della donna morta a San Donà di Piave al giornale online «Leggo». Ai primi di luglio la figlia Benedetta affronterà l’esame di maturità: «Lo farò per lei, la renderò orgogliosa di me». (continua a leggere dopo le foto)

I funerali della 46enne si svolgeranno domani

Martedì per Valentina Bellot doveva essere un giorno come un altro. Le toccava essere al lavoro alle 6 del mattino e, per questo, avrebbe dovuto alzarsi alle 5. La donna aveva avvisato di un possibile ritardo: «Ci ha telefonato in hotel per dirci che non si sentiva molto bene e che avrebbe ritardato l’arrivo», ricorda Francesca Tuzzato. Verso le 8.45 del mattino però si è alzata la figlia Benedetta, di 18 anni. È stata lei a trovare la mamma stesa sul divano, ancora con l’abbigliamento da notte. Vista la situazione la giovane è corsa a chiamare Antonino, il compagno della madre. Inutile l’arrivo del 118, altrettanto il massaggio cardiaco. I funerali di Valentina saranno celebrati venerdì con inizio alle 9 nella chiesa parrocchiale della frazione di Mussetta.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure