Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Valentino Rossi di nuovo papà: il nome scelto per la bimba

valentino rossi papà bis
Screenshot

Valentino Rossi è diventato papà bis: dopo Giulietta un’altra piccolina in famiglia, la secondogenita avuta da Francesca Sofia Novello. La bimba è venuta al mondo presso l’ospedale di Urbino, e la lieta notizia è stata condivisa sui social con una tenera foto di famiglia. “Benvenuta, il nostro cuore esplode d’amore” ha scritto Francesca Sofia Novello nella didascalia che accompagna il dolce scatto con Valentino e la neonata. (Segue dopo la foto)

Leggi anche: Valentino Rossi sogna il secondo figlio con Francesca Sofia Novello: le sue dichiarazioni

Francesca Sofia Novello con la primogenita Giulietta

La gravidanza di Francesca Sofia Novello

Durante i mesi di attesa, la compagna del campione di MotoGP aveva raccontato di aver vissuto una gravidanza serena: “Sto molto bene e sono sempre stata bene. Ho avuto la fortuna di non soffrire di nausee e non avere alcun tipo di problema.” Tuttavia, avendo già una bambina di due anni, Giulietta, Francesca ha ammesso di aver sentito maggiormente la fatica: “Sono un pochino più stanca, più irascibile, e faccio fatica a tenerla in braccio perché mi fa male la schiena.”

Francesca Sofia Novello aveva poi aggiunto: “A livello emotivo, poi, essendo la seconda gravidanza sono consapevole di tutto quello che mi sta succedendo, di come cambierò, di cosa dovrò fare, degli esami da fare, ho più consapevolezza, mentre nella prima è tutto nuovo, è tutto un’emozione”. (segue dopo la foto)

Valentino Rossi: l’annuncio della dolce attesa

La coppia aveva condiviso la notizia dell’arrivo della loro seconda figlia con uno scatto ironico: Valentino Rossi, vestito da “dottore”, e Francesca insieme alla primogenita Giulietta. La didascalia recitava: “È sicuramente una femmina… La Franci è incinta, aspettiamo un’altra bambina.”

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure