Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Valentino Rossi sogna il secondo figlio con Francesca Sofia Novello: le sue dichiarazioni

Valentino Rossi sogna un secondo figlio con Francesca Sofia Novello. I due sono diventati genitori per la prima volta il 4 marzo 2022, quando è nata Giulietta. Adesso però, stando a quanto dichiarato al settimanale di gossip “Chi”, Rossi vorrebbe un maschietto. In questo articolo vi riportiamo le dichiarazioni dell’ex campione della Moto Gp. (Continua dopo la foto…)

Valentino Rossi, la triste notizia che lo ha sconvolto

La storia d’amore tra Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello

Prima di incontrare Francesca Sofia Novello, Valentino Rossi ha avuto svariati flirt. Nel 2002 ha avuto una relazione amorosa con l’attrice Martina Stella, naufragata poco dopo. Successivamente sarebbe stato legato a Florinda Giaime, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, e Arianna Matteuzzi, estranea al mondo dello spettacolo. Dal 2012 è stato fidanzato per 4 anni con la modella Linda Morselli. Dopo la fine della storia d’amore con la Morselli, in un’intervista al “Corriere”, Rossi ha rivelato di essere alla ricerca dell’amore con la A maiuscola. Fortunatamente l’ha trovato poco dopo: Rossi, infatti, ha perso letteralmente la testa per la modella Francesca Sofia Novello. Qualche settimana dopo l’annuncio del suo ritiro dalle corse, la coppia ha annunciato l’arrivo del primo figlio. Giulietta è nata il 4 marzo 2022. Adesso, però, Valentino e Francesca Sofia sperano di diventare genitori per la seconda volta. (Continua dopo la foto…)

Valentino Rossi Facebook, l’ex pilota insultato dopo la foto con la figlia: il motivo

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello sognano un secondo figlio

Dopo la nascita di Giulietta, primogenita della coppia, Valentino Rossi desidera avere un altro figlio con Francesca Sofia Novello. Intervistato dal settimanale “Chi”, l’ex motociclista ha dichiarato: “Ci piacerebbe avere un maschietto“. In merito a Giulietta, invece, Rossi anticipa: “Non la metterò sulla moto“. Se dovesse avere un maschietto, invece, Valentino sicuramente cercherà di infondergli la sua stessa passione per la moto e per le corse. Rossi si è ritirato dalla Moto Gp, ma non ha perso la passione per le corse. Nel 2023, infatti, potrebbe rimettersi in gioco nelle gare automobilistiche. Prima, però, spera di mettere in cantiere un altro figlio, magari un maschietto.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004