Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Valeria Fioravanti morta di meningite a 27 anni: la famiglia cerca testimoni

Valeria Fioravanti morta di meningite a 27 anni: la famiglia cerca testimoni. – La famiglia Fioravanti non si rassegna, andrà fino in fondo. Vuol far luce sulla scomparsa della giovane Valeria. Ricorderete tutti il caso della giovane di 27 anni morta di meningite batterica lo scorso 10 gennaio a Roma. “Siamo alla ricerca di testimonianze, persone che quel giorno hanno assistito alla scena”, l’appello della famiglia, che sta raccogliendo migliaia di condivisioni sui social. L’obiettivo è quello di tenere accesi i riflettori sulla dolorosa vicenda su cui sta indagando anche la procura della capitale. Leggi anche l’articolo —> Mamma di 33 anni di Venezia muore dopo mesi di lotta alla malattia: paese in lutto

Valeria Fioravanti morta di meningite a 27 anni: la famiglia cerca testimoni

“La mattina del 30 dicembre 2022 Valeria Fioravanti, accompagnata dalla madre Tiziana, si è recata al pronto soccorso del policlinico Casilino, in quanto i dolori non accennavano a passare nemmeno con le cure prescritte dallo stesso pronto soccorso. Veniva accusata di esagerazione e veniva minacciata di intervento delle forze dell’ordine se non fosse andata via. Non abbiamo cartella clinica in merito a quella visita”, dichiarano dal sito che chiede ‘Giustizia per Valeria’, aperto di proposito per raccogliere testimonianze ed elementi utili a fare chiarezza sulla tragedia. (continua a leggere dopo le foto)

L’appello sui social: “Siete pregati di contattarci”

La famiglia chiede a chi sa qualcosa in più di farsi avanti. L’appello è rivolto alle persone che erano lì proprio quel giorno e che magari ricordano di aver notato qualcosa: “Se eravate lì o se conoscete direttamente o indirettamente persone che hanno assistito siete pregati di contattarci”, le parole dei familiari. Come scrive “Today” che ha riportato l’appello dei cari di Valeria Fioravanti, tutti i riferimenti per mettersi in contatto sono elencati sul sito www.valeriafioravanti.com. (continua a leggere dopo le foto)

Valeria Fioravanti morta di meningite a 27 anni: la Procura di Roma ha aperto un fascicolo

Ricordiamo che la procura di Roma ha aperto un fascicolo ipotizzando il reato di omicidio colposo per colpa medica, attualmente a carico di ignoti. La Regione Lazio ha fatto sapere di avere “avviato un audit interno per accertare i fatti”. I familiari chiedono giustizia per la figlia Valeria: vogliono conoscere la verità. Leggi anche l’articolo —> Gina Lollobrigida, un altro straziante lutto: è morto all’improvviso a soli 52 anni

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure