Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vegliano il figlio morto in un incidente, ore dopo la scoperta sconvolgente: chi era in realtà

Vegliano il figlio morto in un incidente, ore dopo la scoperta sconvolgente: chi era in realtà – Hanno passato ore accanto a quello che credevano essere il corpo del figlio diciassettenne, morto in un drammatico incidente. Poi, a distanza di poco tempo, la scoperta che nessun genitore dovrebbe mai fare: non era lui. Il ragazzo vegliato in ospedale a Pisa era in realtà Leonardo, 16 anni, deceduto nello stesso sinistro. Il loro vero figlio, Jacopo, era stato scambiato per errore. Al lutto si è così aggiunto uno choc devastante, che ha trasformato una tragedia già insopportabile in un incubo senza senso.

Vegliano il figlio morto in un incidente, ore dopo la scoperta sconvolgente: chi era in realtà

Secondo quanto riportano i quotidiani toscani, i genitori di Jacopo hanno scoperto lo scambio solo dopo 48 ore, a seguito di alcuni accertamenti successivi. Fino a quel momento avevano pianto e salutato un altro ragazzo, ignari dell’errore. Una ferita nella ferita. Attraverso il loro avvocato, Nicola Tamburini, hanno quindi presentato una denuncia querela contro l’Azienda ospedaliera, chiedendo che venga fatta piena luce su quanto accaduto e che siano accertate eventuali responsabilità. Non per spirito di rivalsa, ma per rispetto della verità e della dignità dei ragazzi coinvolti.

L’incidente e le indagini ancora aperte

Jacopo e Leonardo erano rimasti coinvolti in un violentissimo incidente tra due moto avvenuto il 17 settembre scorso, in un parcheggio nei pressi dell’Ikea di Pisa. Un impatto devastante, che non ha lasciato scampo a entrambi. Come ricorda La Nazione, le indagini della polizia municipale sono tuttora in corso, per chiarire dinamica e responsabilità del sinistro. La gravità delle ferite riportate dai due minorenni avrebbe reso inizialmente complessa anche la fase di identificazione, un elemento che ora pesa come un macigno.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure