Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Video choc ripreso in diretta: crolla ponte per il maltempo

Crolla un ponte in Vietnam per il maltempo, un camion vola giù nel dirupo

Le autorità locali hanno aperto un’inchiesta per determinare le cause del crollo, mentre la popolazione è sotto shock per l’accaduto. L’incidente ha sollevato interrogativi sulla sicurezza delle infrastrutture nella regione, in particolare per quanto riguarda la resistenza delle strutture esposte a condizioni climatiche estreme come quelle generate dal tifone. (Continua a leggere dopo il video)

Secondo quanto riportato da VNExpress, il vice primo ministro Ho Duc Phoc ha annunciato che tredici persone sono attualmente disperse a seguito del crollo del ponte Phong Châu, avvenuto nella provincia di Phú Thọ, a nord-est di Hanoi. Al momento del crollo, sulla struttura stavano transitando dieci veicoli, tra cui automobili e camion, oltre a due motociclette. L’incidente ha causato il precipitare dei mezzi nelle acque del Fiume Rosso, complicando le operazioni di soccorso a causa delle forti correnti create dal passaggio del tifone Yagi.

Le squadre di emergenza sono immediatamente intervenute sul posto, ma le condizioni meteorologiche avverse stanno ostacolando i tentativi di recupero. Le autorità locali stanno lavorando incessantemente per cercare di localizzare i dispersi e portare in salvo eventuali superstiti, mentre continua la valutazione dei danni provocati dal crollo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure