Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Pavel Nedved, i sospetti sui video insieme a tre donne: la verità viene a galla

Pavel Nedved, i sospetti sui video insieme a tre donne: la verità viene a galla

Il video di Pavel Nedved, intento a passare una notte spensierata insieme a tre donne ha fatto il giro del web. Non si sapevano però i dettagli su questo filmato, dettagli che ora vengono a galla e che destano molti sospetti. Cosa è venuto a galla?

I video compromettenti di Pavel Nedved

Si tratta di due video e delle immagini. Uno degli scatti ritrae un uomo dalla lunga capigliatura bionda, di spalle, che si trascina ubriaco per le strade di Torino indossando un abito di ottimo taglio. Sembra che sia Paved Nedved, ma solo alcuni commentatori sul web ne sono convinti. In un’altra foto l’uomo è ripreso frontalmente e tiene la giacca sulle spalle. Resta il dubbio che possa non trattarsi dell’ex calciatore. Poi un video. Qui sembrerebbe proprio lui, che balla con tre ragazze, è il terzo di un trenino che canta sulle note di un brano di Enrique Iglesias. Paved allunga le mani sulla prima ragazza. Il video però, sarebbe di circa tre anni fa.

Leggi anche: Pavel Nedved se la spassa insieme a tre donne: il video fa il giro del web

Perché pubblicare ora dei video di tre anni fa?

Il video è stato pubblicato domenica scorsa, 28 agosto, ma risale a tre anni fa. Pavel Nedved infatti ora si trova in compagnia della cantante e attrice slovacca Dara Rolins, la sua attuale compagna. I due hanno fatto una vacanza, un giro del Piemonte tra castelli e laghi. Hanno fatto tappa anche a Genova, per Samp-Juve. La tempesta scoppiata sui social lascia una domanda, per la bizzarra coincidenza di due video lontani nel tempo ma pubblicati in rapida successione. Perché proprio ora? Forse qualcuno ha voluto colpire il vicepresidente della Juventus o lo stesso club?

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure