
Social. Neil Trotter vince alla lotteria e cambia vita: cosa fa oggi. L’ex meccanico è il quarto più grande vincitore di sempre della National Lottery. Ha vinto 108 milioni di sterline (poco meno di 126 milioni di euro) nel marzo 2014. Neil è diventato milionario e ha lasciato il lavoro da meccanico a Coulsdon. L’uomo ha cambiato completamente vita e ora vive nel lusso più assoluto. Nel corso di varie interviste ha raccontato di aver fatto una scoperta a dir poco sconcertante. (Continua a leggere dopo la foto)


Leggi anche –> Vincita da capogiro alla lotteria, quello che fa il fidanzato un attimo prima è impensabile: i parenti non ci volevano credere
Neil Trotter vince alla lotteria e cambia vita: cosa fa oggi
Neil Trotter faceva il meccanico e ha vinto 108 milioni di sterline (poco meno di 126 milioni di euro) alla lotteria EuroMillions nel 2014. Cosa ha fatto con tutti questi soldi? Ha comprato una casa nuova e sontuosa, delle auto da corsa e ha lasciato il suo lavoro. Poi ha scoperto che stare seduto a guardare la televisione tutto il giorno era “piuttosto noioso”. Che dire? L’uomo ha ammesso che il suo nuovo stile di vita sfarzoso lo annoia un po’: “Passare dal dover lavorare al non dover più lavorare è stata una cosa piuttosto strana a cui adattarsi. Ho scoperto presto che stare a casa a guardare la televisione tutto il giorno era piuttosto noioso”. Ha sempre avuto il presentimento che avrebbe vinto alla lotteria: “La vittoria mi ha permesso di tornare al mio primo amore: le corse. E ora ho una villa con un lago privato”. (Continua a leggere dopo la foto)


Il giorno della vittoria
Nonostante siano passati anni, Neil Trotter ricorda perfettamente il giorno della vittoria: “Ho estratto il mio biglietto per controllare i numeri vincenti e incredibilmente uno dopo l’altro corrispondevano. Ho detto a Nicky, la mia compagna “Ce l’ho fatta, ho vinto alla lotteria”!” Nel 2014, subito dopo la vincita, come riportato da The National Lottery, l’uomo aveva dichiarato: “Ho lavorato il mio ultimo turno venerdì, riparando e riverniciando le auto di altre persone. Mi prenderò una pausa e mi divertirò davvero a seguire i British Touring Car Championships. È la mia passione e non mi dispiacerebbe un posto come pilota ospite se riesco a trovare l’auto giusta! Mi piacerebbe possedere un’auto Hyper: sarebbe fantastico. Qualcosa come la McLaren, anche se non sono sicuro di quanto sia facile ottenerla. Un giorno siamo normali lavoratori e il prossimo possiamo permetterci qualsiasi cosa. Non riesco ancora a capire davvero quanto sia”.
Leggi anche –> Vince alla lotteria un miliardo di euro: la sua reazione sorprende tutti