Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Vince alla lotteria un miliardo di euro: la sua reazione sorprende tutti

Vince alla lotteria un miliardo di euro: la sua reazione sorprende tutti

Lotteria, vincita record Oltreoceano. Due persone che desiderano rimanere anonime hanno vinto alla lotteria, ma hanno ritirato il premio tre mesi dopo. Il jackpot di Mega Millions era di $ 1,337 miliardi. Il biglietto riguardava l’estrazione di fine luglio. Secondo quanto riportato dai media locali sarebbe stato venduto in un sobborgo di Chicago. La lotteria dell’Illinois ha dichiarato che il premio per l’estrazione del 29 luglio era il terzo della lotteria più grande della nazione. A rivendicarlo una persona che aveva accettato di dividerlo con un’altra in caso di vincita. Una scelta che ha spiazzato tutti. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> “Maurizio Costanzo Show” cambia giorno di messa in onda: chi sono i primi ospiti

Lotteria vincita record oltreoceano: la decisione del fortunato spiazza tutti

Come scrive “Leggo” che ha riportato la notizia dall’estero i due vincitori hanno scelto di restare anonimi (proprio come fa la maggior parte delle persone che si aggiudica cifre importanti). I fortunati hanno avuto tempo fino al 27 settembre per optare per il pagamento forfettario, ha affermato Emilia Mazur, portavoce di Camelot Illinois, il gestore privato della Lotteria dell’Illinois. Quest’ultima ha detto anche di non essere in grado di condividere alcuna informazione sui vincitori: si è limitata a svelare che i due devono essere senza dubbio “al settimo cielo” con la loro vincita Mega Millions. L’Illinois è infatti uno degli almeno 16 stati in cui i vincitori possono rimanere anonimi. Tutto sta a loro, a quel che decidono. (continua a leggere dopo le foto)

Montepremi ritirato dopo tre mesi, ma c’è di più

I funzionari della lotteria hanno affermato che le due persone hanno trascorso le ultime settimane a lavorare con consulenti legali e finanziari professionisti per supportare il processo di richiesta, che è un aspetto che gli esperti raccomandano di fare ai vincitori della lotteria. “Questi vincitori sono ora nella posizione invidiabile di decidere cosa fare con la loro ritrovata fortuna”, ha affermato il direttore della lotteria dell’Illinois Harold Mays. Un virgolettato riportato sempre dal sito “Leggo”, che ha poi reso nota la sequenza numerica vincente. (continua a leggere dopo le foto)

Vincita alla lotteria nell’Illinois: “Ho diviso il premio”

I numeri vincenti sono stati: 13-36-45-57-67, Mega Ball: 14. Perché il montepremi era così alto? Il jackpot è cresciuto molto perché nessuno ha eguagliato i sei numeri selezionati del gioco dal 15 aprile. Leggi anche l’articolo —> Aumento in busta paga, novità per gli Italiani: in arrivo 200 euro, a chi spettano

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004