Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Violenta tromba d’aria in Italia, coinvolta una nave da crociera: danni terribili

Tanta la paura al porto: immagini impressionanti

Come dicevamo, il forte vento ha spezzato gli ormeggi anche di una nave da crociera che si trovava al porto di Siracusa. I quotidiani locali riferiscono che la nave era fortunatamente senza passeggeri e stava osservando una sosta tecnica. Per diverse ore sono durate le operazioni di recupero, rese ancora più complicate dalle condizioni meteo assai difficili e dalle dimensioni dell’imbarcazione. (continua a leggere dopo le foto)

Siracusa, violenta tromba d’aria spezza gli ormeggi di una nave da crociera

Come scrive «Fanpage», sono stati impiegati rimorchiatori per agganciare la nave da crociera della Msc e tentare di ripristinare l’ormeggio. Le immagini che circolano sui social sono impressionanti. Secondo quanto si apprende, la Procura di Siracusa sarebbe in procinto di aprire un fascicolo sull’accaduto. Situazione drammatica anche a Noto, dove invece si è verificata una grandinata, che ha ricoperto i tetti delle case e le strade.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure