Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Violenta tromba d’aria in Italia, coinvolta una nave da crociera: danni terribili

Violenta tromba d’aria in Italia, coinvolta una nave da crociera: danni terribili – Una violenta tromba d’aria si è abbattuta sul nostro Paese. Attimi di panico a pochi passi dal porto della rinomata città, meta di turisti in ogni periodo dell’anno. Il forte vento ha spezzato gli ormeggi di una nave da crociera Msc, che ha danneggiato altre imbarcazioni e la banchina. I pompieri hanno effettuato anche decine di interventi per alberi sradicati. Di seguito tutti i dettagli. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Lutto nel mondo del calcio italiano: è morto Beppe

Leggi anche: Terribile scossa di terremoto di magnitudo 6.2: centinaia di morti e feriti

Violenta tromba d’aria in Italia, coinvolta una nave da crociera: danni terribili

Il forte vento a Siracusa, sulla costa ionica della Sicilia, nota sin dall’antichità, ha causato la rottura degli ormeggi di una nave da crociera Msc che si trovava al Porto. La nave senza passeggeri stava osservando una sosta tecnica. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “L’isola dei famosi”, addio a Ilary Blasi: chi sarà la nuova conduttrice

Leggi anche: “Reazione a catena”, tutti in lacrime: cosa è successo nell’ultima puntata

Siracusa, violenta tromba d’aria spezza gli ormeggi di una nave da crociera

La violenta tromba d’aria che si è abbattuta ieri, sabato 6 gennaio, su Siracusa ha causato in realtà numerosi danni in città, non solo al porto. Ci sono stati anche attimi di panico, a causa del vento forte. Una quarantina di richieste di intervento è arrivata ai vigili del fuoco per la rimozione di alberi e rami dalla sede stradale, caduta tegole e calcinacci, danni a cavi elettrici. Una situazione decisamente drammatica.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure