La vip devastata dalla chirurgia estetica: sui social ha mostrato le disastrose conseguenze dell’intervento cosmetico a base di botox a cui si è sottoposta qualche giorno fa. La 33enne si è ritrovata con il “volto come un palloncino” e con terribili segni sotto i suoi occhi e intorno al viso, che appare ormai sfigurato. (Continua…)
Leggi anche: Francesca Cipriani, prima e dopo la chirurgia estetica: il cambiamento è sconvolgente
Leggi anche: La super vip diventa mamma bis a 53 anni: l’annuncio a sorpresa
Influencer rovinata dalla chirurgia estetica
Una nota influencer russa è stata rovinata dalla chirurgia estetica. La donna ha rivelato sui social di essersi sottoposta ad un intervento per migliorare il suo sguardo e la sua pelle, ma il risultato è stato a dir poco disastroso. L’influencer si è ritrovata il viso “come un palloncino” ed inoltre ha terribili segni sotto agli occhi e il viso appare ormai sfigurato. La donna ha mostrato sui social le disastrose conseguenze dell’intervento, prendendosela con il chirurgo. (Continua…)
Leggi anche: Addio alla coppia vip: muoiono a poche ore di distanza, poi la scoperta choc
Leggi anche: Guerra in Ucraina, la famosa attrice Oksana Shvets uccisa da un raid russo a Kiev
Oksana Ovsepyan rovinata dalla chirurgia
L’influencer russa di cui stiamo parlando è Oksana Ovsepyan. La donna, di circa trentatré anni, si è sottoposta ad un intervento chirurgico per migliorare il suo sguardo e la sua pelle. Il risultato, però, è stato a dir poco disastroso. L’influencer adesso si ritrova il volto “come un palloncino”, dei terribili segni sotto agli occhi e il viso appare ormai sfigurato. Il racconto fatto sui social è davvero terribile. (Continua…)
Il suo racconto
Secondo quanto raccontato dalla nota influencer sui social, dopo l’intervento i suoi occhi sono apparsi gonfi e le sopracciglia sono diventate asimmetriche. Oksana Ovsepyan ha poi affermato di non poter più muovere la fronte dopo l’operazione. “Mi sono fidata della professionista e lei ha incasinato tutto” – ha raccontato – “La mia faccia è come un palloncino! Dovrei andare a trovare i miei genitori e loro mi vedranno in questo stato. Come posso affrontare loro così?”.