Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vittorio Emanuele Parsi, malore improvviso: quali sono le condizioni attuali

vittorio emanuele parsi

Social. Vittorio Emanuele Parsi ha avuto un malore improvviso. Scopriamo insieme quali sono le condizioni di salute attuali del professore dell’Università Cattolica. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, cosa rischia l’influencer: l’ipotesi choc

Leggi anche: Gino Sorbillo, ingrediente choc nella pizza: italiani sconvolti

Vittorio emanuele parsi

Vittorio Emanuele Parsi e il malore improvviso

Vittorio Emanuele Parsi è professore ordinario di Relazioni Internazionali presso l’Università Cattolica di Milano. Il Professore è tra i più popolari analisti di questioni geopolitiche in Italia. Mercoledì 27 dicembre 2023, Parsi ha accusato un dolore improvviso al petto e si è recato immediatamente presso l’ospedale più vicino a Cortina d’Ampezzo. (Continua a leggere dopo la foto)

vittorio emanuele parsi

La corsa al pronto soccorso

Mercoledì 27 dicembre 2023, il professore Vittorio Emanuele Parsi è stato trasferito d’urgenza all’ospedale “Codivilla” di Cortina d’Ampezzo per un forte dolore al petto. I medici hanno valutato immediatamente le condizioni di salute di Parsi ed hanno così deciso di trasferirlo prima a Belluno e poi a Treviso. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure