Vittorio Emanuele di Savoia, a quanto ammonta il patrimonio e a chi andrà l’eredità – Vittorio Emanuele di Savoia, figlio dell’ultimo re d’Italia, è morto sabato 3 febbraio 2024 all’età di 86 anni. I funerali si terranno sabato 10 febbraio a Torino. Avverranno nel duomo del capoluogo piemontese e vi si potrà accedere soltanto “con biglietto di invito”. Sempre in queste ore cresce l’interesse dei lettori (e non solo) per la questione “eredità”. A chi andranno beni e averi di Vittorio Emanuele di Savoia? (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Vittorio Emanuele di Savoia, chi è il presunto figlio: è famoso e fa il cantante
Leggi anche: Emanuele Filiberto, la famosa parla e si scopre tutto: è lei la sua amante
Vittorio Emanuele di Savoia: a quanto ammonta il patrimonio e a chi va l’eredità
“Alle ore 7.05 di questa mattina 3 febbraio 2024 sua altezza reale Vittorio Emanuele, duca di Savoia e Principe di Napoli, circondato dalla sua famiglia, si è serenamente spento in Ginevra”, è stato l’annuncio ufficiale dato con una nota dalla ‘Real Casa di Savoia’. Il figlio dell’ultimo re di Italia se ne è andato a quasi 87 anni. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Belve”, Emanuele Filiberto si racconta a Francesca Fagnani su Rai 2
Leggi anche: “Belve”, la rivelazione inedita di Emanuele Filiberto su Sanremo
Vittorio Emanuele di Savoia: a quanto ammonta il patrimonio
Il patrimonio di Vittorio Emanuele di Savoia ammonterebbe a circa 1,4 milioni di franchi svizzeri, (ossia 1,5 milioni di euro). Nonostante l’esilio, infatti la famiglia reale aveva mantenuto buona parte della propria fortuna.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva