Social. Viviana Volpato è morta. Se n’è andata una vera guerriera, un grande esempio di forza e coraggio. La sua storia ha lasciato tutti senza parole. La sua perdita ha lasciato un vuoto incolmabile nelle vite di tutti coloro che le volevano bene e di tutti quelli che conoscevano la sua condizione. Scopriamo insieme la sua incredibile storia. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Neonato di madre 13enne trovato morto, accusata di infanticidio la nonna: strangolato dopo la nascita
Leggi anche: Denise Pipitone, colpo di scena improvviso nel caso: cosa succede
Viviana Volpato è morta: la coraggiosa donna che ha superato ogni aspettativa
La storia di Viviana Volpato ha commosso tutti. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita delle persone che le volevano bene e che conoscevano la sua condizione. È stata sua mamma a raccontare la sua storia e a darle un ultimo commovente addio. Viviana, secondogenita, nata un anno dopo il fratello, stava bene, era una bambina sana e felice, fino all’età di due anni e tre mesi quando è arrivata la terribile diagnosi. Da allora, la vita di Viviana sembrava essere appesa ad un filo. Finché non è accaduto l’impensabile. (Continua a leggere dopo la foto)
Viviana Volpato, l’incredibile storia
Viviana Volpato era una bambina sana e felice finché, all’età di due anni e tre mesi, non è giunta la terribile diagnosi. Soffriva di dolori alle gambe e alle braccia e, dopo una tac, i medici hanno scoperto un terribile tumore al cervello, comunicando alla madre che la figlia non avrebbe vissuto per più di sei mesi. Ma la sua storia ha dimostrato che spesso può accadere l’impensabile, superando ogni aspettativa.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva