Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano Corti de “Le Iene” è in ospedale: ecco cosa è successo

SOCIAL. Stefano Corti, lo storico inviato de “Le Iene” e attuale compagno di Bianca Atzei, è ricoverato in ospedale per sottoporsi a un delicato intervento chirurgico all’occhio. “Sfiga maledetta”, ha scritto su Instagram. Andiamo a vedere cosa è successo.

>> Bianca Atzei, è nato oggi il primo figlio: come si chiama

Stefano Corti, lo storico inviato de “Le iene” in ospedale

Solo pochi giorni fa Stefano Corti, lo storico inviato de “Le iene” esce dall’ospedale con il sorriso perchè porta in braccio suo figlio. Noa Alexander nasce dalla relazione con la cantante Bianca Atzei. Ora però Stefano torna in ospedale ma per un problema all’occhio che lo porterà ad avere un’operazione importante. La iena infatti sui social descrive che la situazione che si è complicata. Ecco infatti che il problema di salute sopraggiunto nelle scorse ore riguarda l’occhio. “Sfiga maledetta”, ha scritto su Instagram il compagno della Atzei, spiegando: “Sono appena uscito dal pronto soccorso del Fatebenefratelli e praticamente ho un distacco della retina dell’occhio destro, quindi domattina pre-ricovero e poi mi operano”.

“L’operazione dovrebbe essere andata bene”

Oggi arriva da Stefano Corti, lo storico inviato de “Le Iene” e attuale compagno di Bianca Atzei l’aggiornamento per le sue condizioni di salute. Ecco infatti che la iena dichiara: “L’operazione dovrebbe essere andata bene. Da oggi potete chiamarmi Polifemo o anche Polifermo”, ha scherzato Stefano Corti in un video condiviso poco fa nelle storie della sua pagina Instagram. Poi ha ironizzato con la compagna Bianca Atzei sui recenti avvenimenti: “Da quando è nato Noa il Milan non ha più vinto una partita e mi si è staccata la retina dell’occhio destro. Sicura che sia mio?”. Una gag a distanza, visto che l’artista è impegnata con il piccolo Noa e non ha potuto essere al fianco del compagno, che nella mattinata dell’8 febbraio dovrebbe essere dimesso dall’ospedale milanese.

>> Federica Panicucci a “Mattino Cinque”: l’imbarazzante gaffe in diretta

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure