Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

WhatsApp, novità nel prossimo aggiornamento: attenzione alla nuova funzione

WhatsApp

Social. WhatsApp, attenzione a questa novità: il motivo della nuova funzione – L’App di messaggistica istantanea del colosso americano Meta ha inserito una nuova modalità disponibile con l’ultimo aggiornamento. Scopriamo il motivo dietro alla nuova funzionalità.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Terribile incidente aereo, diversi i feriti: è mistero sulle cause

Leggi anche: Il famosissimo cantante diventa papà per la prima volta: il tenero annuncio

Whatsapp aggiornamento

Meta annuncia le novità per WhatsApp

WhatsApp cambia ancora. Il CEO di Meta, Mark Zuckerberg, non si ferma mai. Ora il suo team ha terminato di mettere a punto una nuova funzionalità per l’applicazione di messaggistica più usata nel mondo “WhatsApp”. Le modifiche saranno disponibili con il prossimo aggiornamento e sono state già annunciate dall’azienda Meta. Ecco cosa cambierà. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Meteo, cambia tutto di nuovo: cosa ci aspetta nei prossimi giorni

Leggi anche: Nostradamus, la profezia choc sui Campi Flegrei: cosa accadrà

Mark Zuckerberg CEO di Meta

WhatsApp: cosa cambia con il nuovo aggiornamento

Meta ha spiegato il motivo dei nuovi cambiamenti. “Nel corso degli anni ci siamo concentrati principalmente sull’aggiunta di nuovi strumenti sull’app, e ora, mentre continua a crescere, anche il suo design deve evolversi”. Uno dei cambiamenti riguarda dunque il colore: il verde del logo rimarrà, ma verrà inserita una nuova palette e modifiche al design e distribuzione degli elementi di interfaccia. Ma a parte questo, la vera novità è un altra ovvero l’inserimento di una nuova funzione particolare.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure