Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

William e Kate colpiti dal lutto: la nota ufficiale

L’attentato di New Orleans

Nella nota ufficiale, diffusa dalla Casa Reale, a nome di William e Kate si legge: “I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla famiglia Pettifer e a tutte quelle persone innocenti che sono state tragicamente colpite da questo orribile attacco”. Anche Re Carlo si è detto profondamente addolorato per la morte del 31enne britannico e ha fatto sapere di aver porto le condoglianze direttamente alla sua famiglia. (Continua a leggere dopo le foto)

Si chiamava Shamsud-Din Jabbar l’attentatore di New Orleans che nelle prime ore della notte di Capodanno, a bordo di un pick up, ha aggirato le barriere di protezione gettandosi contro decine di persone nella centralissima Bourbon Street nel quartiere francese di New Orleans, in Louisiana. L’l’attacco di Capodanno a New Orleans è costato la vita ad almeno 14 persone.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure