
William e Kate in forte ansia, cosa succede con Re Carlo – Per la Corona britannica è un momento decisamente difficile: re Carlo e la principessa del Galles, Kate Middleton, stanno lottando entrambi contro il cancro, terribile malattia diagnosticata loro quasi in contemporanea. Da Palazzo tutto tace, qualche tabloid però cerca comunque di cogliere qualche segnale, nel tentativo di aggiornare i sudditi sulle condizioni di suocero e nuora. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Kate Middleton, spunta l’assurda profezia della chiromante
Leggi anche: Kate e il tumore: dov’era a Pasqua

William e Kate in forte ansia: cosa succede con Re Carlo
Secondo quanto riporta il «Mirror», il principe William e la consorte Kate Middleton proverebbero “intensa ansia” all’idea di diventare re e regina, momento che rischia di avvicinarsi rispetto al previsto per la malattia del Re Carlo III, che è salito al trono il 6 maggio del 2023. Il primogenito della defunta Elisabetta II, lo ricordiamo, è il sovrano del Regno Unito più anziano di sempre al momento dell’insediamento (73 anni), avendo superato re Guglielmo IV, salito al trono nel 1830 all’età di 64 anni, 10 mesi e 5 giorni. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Kate e William, il gesto per i figli stringe il cuore
Leggi anche: Kate Middleton si ritira per la Pasqua: le parole della madre Carole ci aggiornano sul suo stato di salute

William e Kate in forte ansia, di mezzo Re Carlo: l’indiscrezione
Il «Mirror» riporta le parole di Tina Brown, ex redattrice di Vanity Fair ed esperta royal watcher. A detta sua “la notizia del cancro di Carlo ha messo William e Catherine in una spaventosa vicinanza all’ascesa al trono… La prospettiva, mi è stato detto, sta causando loro un’intensa ansia”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva