I futuri sovrano d’Inghilterra, William e Kate vogliono allargare il loro team e sono pronti ad assumere. La coppia reale ha pubblicato un annuncio con un offerta di lavoro specificando la figura professionale richiesta per raggiungerli a corte. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Ultimo e Jacqueline presto genitori: si ipotizza già il nome del bebè
Leggi anche: Marco Pesatori, l’oroscopo dell’estate: cosa succederà davanti ad una tomba
L’annuncio LinkedIn della coppia reale: la svolta storica
Immaginate di accedere al vostro profilo LinkedIn e scorrere distrattamente tra le offerte di lavoro per poi imbattervi in un annuncio pubblicato da niente di meno che i futuri sovrani di Inghilterra. La cosa è ora possibile dal momento che il principe William e Kate Middleton hanno scelto proprio la nota piattaforma per cercare personale. I due principi di Galles avrebbero infatti preso la decisione di ampliare il loro team e ora sono alla ricerca di una figura professionale specifica che abbia determinate caratteristiche. Scopriamo insieme di che profilo stiamo parlando. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Una misteriosa luce avvistata nei cieli del Sud Italia: di cosa si tratterebbe (VIDEO)
Leggi anche: Mara Venier, lo scatto da casa scatena gli italiani: “È inquietante”
I principi di Galles pronti ad assumere
Il principe William e Kate Middleton sono alla ricerca di uno specialista in grado di fornire “un supporto completo in relazione alla corrispondenza ricevuta dalle Loro Altezze Reali”. La notizia è stata riportata dalla rivista britannica Hello! che tra le prime ha reso nota la decisione dei principi di Galles di pubblicare un annuncio sulla piattaforma di ricerca di lavoro LinkedIn. Tale offerta è stata pubblicata con il profilo ufficiale “The Household of TRH The Prince of Wales and The Duchess of Cornwall” e costituisce una svolta per quanto riguarda le modalità di selezione personale solitamente scelte dai reali. (Continua a leggere dopo la foto…)
L’annuncio di principe William e Kate Middleton su LinkedIn
La coppia reale aveva già sperimentato questo metodo già in passato ad esempio quando aveva messo un annuncio sul web per cercare un tappezziere (22mila sterline all’anno, con benefit e contributi pagati), a cui veniva chiesto di ridecorare le stanze reali di Buckingham Palace e del Castello di Windsor. Il nuovo annuncio però rivela l’intenzione della coppia di trovare qualcuno che possa unirsi al loro team per quella che sembra essere una collaborazione duratura e a stretto contatto. La chance farà sicuramente gola a tanti che sognano di lavorare a corte. Ma torniamo alle competenze richieste da William e Kate per inserirsi nella loro squadra.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva