Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

William choc durante la finale degli Europei: come lo beccano le telecamere

Social. Euro 2024, il gesto del Principe William beccato dalle telecamere. Ieri sera, 14 Luglio 2024, è andata in scena la finale dell’Europeo 2024, vinto dalla Spagna che ha battuto l’Inghilterra. Che dire? La Nazionale inglese ha perso la seconda finale consecutiva, lasciando l’amaro in bocca ai propri tifosi. Sugli spalti erano presenti i reali dei due paesi, re Filippo VI di Borbone con la figlia Sofia e il principe William d’Inghilterra insieme al figlio George, ciascuno dei quali a supportare la propria rappresentativa nazionale. Un gesto di William è stato ripreso dalle telecamere. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate e William ora devono prendere una decisione: la loro paura più grande

Leggi anche: Harry, un’altra brutta notizia: cosa succede con Carlo e William

William

Leggi anche: Harry e Meghan, la pessima notizia per loro: cosa avrebbe deciso William

Leggi anche: William e Kate vogliono allargare il team e sono pronti ad assumere: l’annuncio di lavoro su LinkedIn

Euro 2024, il gesto del Principe William beccato dalle telecamere

La finale degli Europei 2024 è andata in scena ieri, 14 luglio, tra Spagna e Inghilterra. Sugli spalti erano presenti i reali dei due paesi, re Filippo VI di Borbone con la figlia Sofia e il principe William d’Inghilterra insieme al figlio George, ciascuno dei quali a supportare la propria rappresentativa nazionale. Prima della partita, tuttaviam William, come riportato da Leggo, è stato beccato mentre era impegnato in una tesa conversazione, durante la quale si è lasciato andare un insulto che ha lasciato tutti quanti senza parole.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure