Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate e William ora devono prendere una decisione: la loro paura più grande

Kate e William ora devono prendere una decisione: la loro paura più grande – Kate Middleton e il principe William sono sempre stati una coppia molto affiatata e, almeno da quel che circola sul web, non sono mai stati in disaccordo su nulla tranne che su un argomento. Si tratta di una questione importante che riguarda i figli, nello specifico il primogenito George. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Re Carlo III, il ritorno di Harry e i cori antimonarchici: tutti gli imbarazzi della Corona

Leggi anche: Re Carlo, il presunto figlio illegittimo pubblica una foto dal dettaglio pazzesco

Kate e William verso il divorzio? Il gossip di Riccardo Signoretti

Kate e William ora devono prendere una decisione: la loro paura più grande

A dividere Kate e William pare sia il futuro scolastico del principe George. Tutti i sovrani d’Inghilterra, compresi anche William e il principe Harry, hanno studiato presso il prestigiosissimo college di Eton. La principessa del Galles però non sarebbe proprio convinta del collegio, come ha rivelato una fonte a “Touch Weekly”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Re Carlo, Caprarica svela la verità sulla sua salute: “Come sta”

Leggi anche: Re Carlo, come sta: il comunicato da Buckingham Palace

Kate e William alle prese con una decisione: riguarda George

Il principino George, una volta terminato il suo percorso scolastico alla Lambrook School nel Berkshire dovrebbe cominciare la sua nuova avventura scolastica al college. Il principe William vorrebbe che il piccolo si iscrivesse all’Eton College che lui stesso ha frequentato. Di parere diverso Kate Middleton, che non vedrebbe di buon occhio la nota scuola. La donna teme che George possa essere preso di mira.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure