Social. William finisce sotto accusa: la sconvolgente teoria su Harry e Carlo. La casa Reale Britannica non trova pace. Dall’Inghilterra è arrivato un nuovo retroscena a dir poco sconvolgente. Si tratta di una notizia che è filtrata direttamente da Buckingham Palace, e per la precisione da un’amica di Camilla Parker Bowles. La vicenda vede coinvolti i due figli di Re Carlo III d’Inghilterra: il principe William e il principe Harry. Un’indiscrezione che andrebbe a spiegare le motivazioni alla base del rapporto complitato tra Harry e suo padre. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: William “sconvolto e arrabbiato” dopo le notizie su Kate: l’indiscrezione
Leggi anche: Harry e Meghan, emergono nuove rivelazioni scottanti
Leggi anche: Re Carlo trova una sostituta di Kate Middleton: di chi si tratta e come sta davvero la principessa
Leggi anche: Kate Middleton, il tumore sarebbe causato da un’infezione: le indiscrezioni
William finisce sotto accusa: la sconvolgente teoria su Harry e Carlo
Harry ha deciso, insieme a sua moglie meghan Markle, di allontanarsi dalla sua famiglia e di inziare una nuova vita in America. Questa decisione ha inevitabilmente comprosso i rapporti tra la coppia e la Famiglia Reale. Re Carlo e William non hanno più rapporti con Harry e nenche la malattia del Sovrano ha riavvicinato padre e figlio. Anche tra i due fratelli i rapporti non sarebbero idilliaci.
In molti si chiedono le cause di questa “crisi” di famiglia. Stando ai rumors, sarebbe Meghan una delle principale cause che hanno portato i due figli di Carlo e Diana a chiudere i rapporti. È noto infatti che William non nutre particolare stima e simpatia nei confronti della cognata: troppo diversa per stile e modi di fare rispetto a quelli che si richiedono a un membro della casa reale inglese, anche se acquisito.
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”