Social. Dopo la diagnosi della malattia di Kate Middleton e di Re Carlo, il principe William ha bisogno di supporto per tenere alto il nome della Corona Inglese. Il primogenito del Re si sta attrezzando per trovare appoggio nella Royal Family e ci sono già i nomi delle sostitute per alcuni impegni ufficiali. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Kate Middleton, il drammatico annuncio da palazzo reale
Leggi anche: Kate Middleton, il consiglio di Camilla a William sul divorzio è sconvolgente
Kate Middleton ancora lontano dalla vita pubblica
Kate Middleton sta affrontando un periodo delicato in cui si sta sottoponendo a trattamenti per sconfiggere un tumore. I sudditi sono in trepidante attesa di vedere la principessa migliorare e di vederla tornare agli impegni pubblici che hanno riempito le sue giornate da quando è arrivata a far parte della Royal Family, ma il momento tarda ad arrivare. Per ora sembra che Kate abbia bisogno di riservatezza e riposo e i doveri legati al suo ruolo di moglie dell’erede al trono devono aspettare. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Harry e Meghan, l’indiscrezione choc su Lady Diana
Il principe William e il peso della Corona
Dopo la pausa per prendersi cura della moglie, il principe William è lentamente tornato alla vita pubblica sentendo su di sé una grande responsabilità della Corona. Come sappiamo, infatti, anche il sovrano Carlo III sta affrontando una malattia e potrebbe dover presto contare sul massimo supporto dal primogenito. Un onore e onere importante che sicuramente il principe William avrebbe preferito affrontare con l’impeccabile moglie al suo fianco. Ora però sembra che il futuro Re d’Inghilterra si sia dovuto rassegnare ad una scelta importante.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva