Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, il consiglio di Camilla a William sul divorzio è sconvolgente

Kate Middleton, Camilla avrebbe consigliato a William di divorziare

La famiglia reale britannica è ancora una volta al centro delle polemiche. Questa volta però, si tratta di tensioni interne, in particolare tra Kate Middleton e la Regina Camilla. Da qualche mese ormai, la principessa del Galles è assente dalla scena e molto probabilmente passerà altro tempo prima che la vedremo di nuovo a qualche evento pubblico a causa della malattia. Di recente, invece, Camilla è stata paparazzata mentre chiacchierava amabilmente con Rose Hanbury, la presunta amante del principe William. Non solo tra le due ci sarebbe una certa intesa, cosa che farebbe storcere il naso a Kate Middleton: Camilla avrebbe dato un preciso suggerimento a William a proposito del possibile divorzio da Kate. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: La famosa casa automobilistica richiama 600mila auto: il modello a rischio

Leggi anche: Aurora boreale in Italia, quando la si potrà rivedere

Kate Camilla divorzio

Kate Middleton, Camilla avrebbe consigliato a William il divorzio

Kate Middleton e la Regina Camilla non hanno mai avuto un buon rapporto e la situazione sarebbe degenerata negli ultimi mesi nonostante la malattia della principessa. In realtà, sarebbe Camilla a non vedere di buon occhio la moglie di William. Secondo quanto riportano alcuni media esperti di Famiglia Reale citati dal sito del Corriere dello Sport, addirittura Camilla avrebbe suggerito a William di prendere in considerazione l’idea del divorzio da Kate. Perché esisterebbe tutto questo astio tra Kate e la Regina?

Leggi anche: Pullman prende fuoco, i turisti rimangono intrappolati: il bilancio è tragico

Leggi anche: “L’ha sposata in queste ore”. Franco Di Mare, il matrimonio prima di morire: chi è la moglie Giulia Berdini

Il rapporto tra Kate Middleton e Camilla

Il libro A Game of Crowns: Elizabeth, Camilla, Kate and the Throne di Christopher Andersen fa luce sulla tensione tra Camilla e Kate. Secondo l’autore, Camilla non avrebbe mai apprezzato veramente la principessa. Il motivo? Kate ha subito conquistato l’affetto della Regina Elisabetta e del popolo britannico, al contrario suo, che per tanto tempo è stata vista come “l’amante di Carlo”. Kate inoltre, si sentirebbe tradita da Camilla dopo che ha ripreso l’amicizia con Rose Hanbury, presunta amante di William.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure