Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton ancora fuori dalle scene, William in difficoltà sceglie le sostitute: chi sono

William e Kate Middleton

Social.  Dopo la diagnosi della malattia di Kate Middleton e di Re Carlo, il principe William ha bisogno di supporto per tenere alto il nome della Corona Inglese. Il primogenito del Re si sta attrezzando per trovare appoggio nella Royal Family e ci sono già i nomi delle sostitute per alcuni impegni ufficiali. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Kate Middleton, il drammatico annuncio da palazzo reale

Leggi anche: Kate Middleton, il consiglio di Camilla a William sul divorzio è sconvolgente

William e  Kate Middleton

Kate Middleton ancora lontano dalla vita pubblica

Kate Middleton sta affrontando un periodo delicato in cui si sta sottoponendo a trattamenti per sconfiggere un tumore. I sudditi sono in trepidante attesa di vedere la principessa migliorare e di vederla tornare agli impegni pubblici che hanno riempito le sue giornate da quando è arrivata a far parte della Royal Family, ma il momento tarda ad arrivare. Per ora sembra che Kate abbia bisogno di riservatezza e riposo e i doveri legati al suo ruolo di moglie dell’erede al trono devono aspettare. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Harry e Meghan, l’indiscrezione choc su Lady Diana

Kate Middleton

Il principe William e il peso della Corona

Dopo la pausa per prendersi cura della moglie, il principe William è lentamente tornato alla vita pubblica sentendo su di sé una grande responsabilità della Corona. Come sappiamo, infatti, anche il sovrano Carlo III sta affrontando una malattia e potrebbe dover presto contare sul massimo supporto dal primogenito. Un onore e onere importante che sicuramente il principe William avrebbe preferito affrontare con l’impeccabile moglie al suo fianco. Ora però sembra che il futuro Re d’Inghilterra si sia dovuto rassegnare ad una scelta importante.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure