Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

William, svolta dopo la diagnosi di tumore di Kate: cosa succede

Principe William e Kate Middleton

Social.  Ultime notizie, il principe William ha preso una decisione importante che potrebbe far luce sullo stato di salute attuale di sua moglie Kate Middleton. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Re Carlo III, il ritorno di Harry e i cori antimonarchici: tutti gli imbarazzi della Corona

Leggi anche: Harry, la notizia sull’incontro con Carlo: “È molto preoccupato”

Ultime notizie principe William

Ultime notizie su William, svolta dopo la diagnosi della moglie

Nelle ultime ore sta facendo molto discute una notizia che arriva dai tabloid britannici e riguarda l’erede al trono, William. Il figlio di Re Carlo è una delle figure più di rilievo dal momento che nel suo futuro ci sono corona e scettro insieme all’onore e onere di regnare sui sudditi di Inghilterra. L’ambita posizione viene naturalmente con tantissimi impegni e funzioni di tipo pubblico e diplomatico a cui William deve partecipare per tenere alto il nome della Royal Family. Ma a inizio di questo 2024 il principe è stato distolto dai suoi compiti da una situazione familiare delicata. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Re Carlo, il presunto figlio illegittimo pubblica una foto dal dettaglio pazzesco

William e Kate

William si prende cura di Kate: la lunga assenza dalle scene pubbliche

Dopo l’intervento e la diagnosi di cancro di Kate Middleton, il principe William si è preso una lunga pausa dagli impegni pubblici per dedicarsi alla sua famiglia. Sia lui che la principessa sono stati molto riservati in questo periodo delicato segnato dalla necessità di cure e riposo, garantire l’accudimento dei figli e gestire le persistenti richieste di risposte dei sudditi preoccupati. Ma ora, dalle ultime notizie uscite, sembra che ci sia un cambio di rotta per il principe William il quale ha preso un’importante decisione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure