Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Wimbledon, Sinner incontra i reali dopo la premiazione: le parole di Kate (VIDEO)

Wimbledon, Sinner incontra i reali dopo la premiazione: le parole di Kate

Durante l’incontro, Sinner ha espresso la propria gratitudine alla famiglia reale, affermando: “Grazie per essere venuti, è stato un onore giocare di fronte a voi“. La principessa Kate, sempre impeccabile, si è rivolta ai piccoli George e Charlotte sottolineando il valore del successo di Sinner: “Sei un’ispirazione per tutti, anche per loro“, evidenziando l’importanza del suo risultato per le nuove generazioni di appassionati di tennis. Il tennista poi si è rivolto direttamente ai figli di Kate.

Leggi anche: Kate Middleton a Wimbledon, come si presenta e il significato della spilla

Le parole di Sinner a Charlotte e George

Kate Middleton poi ha chiesto a Sinner se si sarebbe riposato dopo il match. Lui ha spiegato che ne avrebbe approfittato per fare una pausa prima di partire per gli Stati Uniti, visto che anche i suoi genitori erano a Wimbledon per assistere al match. Poi si è rivolto direttamente ai figli di Kate e William. “Anche voi giocate a tennis?”, ha chiesto il campione rivolgendosi ai suoi piccoli fan. “Che racchetta usate?”, ha continuato Sinner. Poi il vincitore di Wimbledon ha autografato delle palline da tennis per George e Charlotte e ha stretto la mano a tutti.

L’ascesa di Jannik Sinner nel circuito ATP è il risultato di anni di lavoro, disciplina e dedizione quotidiana. Dal debutto tra i professionisti, l’atleta altoatesino ha saputo imporsi grazie a una crescita costante, affermandosi come uno dei tennisti più promettenti della nuova generazione. Il trionfo a Wimbledon rappresenta una svolta definitiva nella sua carriera, portandolo a essere riconosciuto come modello di riferimento per i giovani sportivi.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure