Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Yacht in fiamme in Italia, momenti di vero panico in mare (VIDEO)

Yacht in fiamme in Italia, momenti di vero panico in mare – Attimi di paura in tarda sera per un incendio divampato su uno yacht di 40 metri, ancorato davanti alla spiaggia delle Saline, sulla costa sud del golfo di Olbia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Malore improvviso al mare, Silvia Coppolino muore a 24 anni mentre è in vacanza

Leggi anche: Incidente terribile, tragico schianto tra 10 auto: tutto bloccato

Yacht in fiamme in Italia: momenti di vero panico in mare

Yacht in fiamme ad Olbia: nessun membro dell’equipaggio è rimasto ferito. Fortunatamente tutti hanno lasciato l’imbarcazione a bordo di un gommone. Sul posto sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco di Olbia, che hanno raggiunto l’imbarcazione grazie alle motovedette della Guardia Costiera. La Sala operativa del Comando ha provveduto a mandare anche una squadra di sommozzatori e una barca dal nucleo nautico di Porto Torres. Sul posto è giunto anche un rimorchiatore di istanza al porto di Olbia. (continua a leggere dopo le foto)

Yacht in fiamme ad Olbia: da chiarire le cause

A domare le fiamme la squadra dei vigili del fuoco, che ha raggiunto l’imbarcazione grazie alle motovedette della guardia costiera di Olbia. Le operazioni di spegnimento del rogo sono durate a lungo. Le cause dell’incendio allo yacht restano da chiarire.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure