
Personaggi Tv, Alessandra Mussolini ha vinto il Grande Fratello Vip 2026 e, nelle ore successive all’uscita dalla Casa, ha raccontato alcuni passaggi della sua esperienza in un’intervista al Corriere della Sera. Tra i punti più rilevanti, la telefonata ricevuta dalla zia Sophia Loren e le considerazioni sul rapporto con la politica e con la propria famiglia.

Alessandra Mussolini vince il Grande Fratello Vip 2026
La vittoria di Mussolini nel reality è arrivata, secondo quanto riferito dalla stessa interessata, in modo inatteso. Nell’intervista ha descritto il suo percorso come un’esperienza vissuta con l’obiettivo di esprimersi con maggiore libertà rispetto alla quotidianità fuori dalle telecamere.
“Una gioia infinita. Nessuna rivincita. Ero entrata per divertirmi, per poter dire quello che mi passa per la testa, finalmente. Nella realtà non c’è questa libertà. Sono stata Alessandra. Alessandra e basta, senza la corazza”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva