Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “La vita in diretta”, arriva la decisione a sorpresa della Rai: cos’è successo

“La vita in diretta”, arriva la decisione a sorpresa della Rai: cos’è successo

La Rai ha preso una decisione a sorpresa. La notizia è stata riportata nelle ultime ore da “TvBlog” ed è in attesa solo di ricevere conferme ufficiali. La decisione presa in queste ore dalla Rai riguarda “La vita in diretta“, programma condotto su Rai 1 da Alberto Matano. Nessuno si sarebbe aspettato una scelta del genere da parte dei vertici della rete pubblica. (Continua dopo la foto…)

“La vita in diretta”, la Rai ha preso una decisione importante

Tutte le curiosità su “La vita in diretta”

“La vita in diretta” è un programma televisivo di genere rotocalco. Il programma si occupa dei vari aspetti dell’attualità e della cronaca e va in onda dal 25 febbraio 1991. Dal 18 settembre 2000, la trasmissione va in onda su Rai 1. Nel corso degli anni ha subito spesso variazioni all’interno del titolo, sino ad arrivare alla denominazione attuale. Il cast è composto dal conduttore, dagli ospiti presenti in studio o in collegamento e ovviamente dagli inviati, che raccontano in esterna in diretta i fatti di cronaca o di attualità.  Il programma va in onda da sempre dallo Studio 3 del Centro di produzione Rai di Via Teulada a Roma. La trasmissione è condotta attualmente dal giornalista e conduttore televisivo Alberto Matano. (Continua dopo la foto…)

“La vita in diretta”, Alberto Matano chiude in lacrime: grande sorpresa nell’ultima puntata

La decisione a sorpresa della Rai

Stando a quanto riporta “TvBlog”, la Rai avrebbe preso una decisione a sorpresa su “La vita in diretta”. Il programma condotto da Alberto Matano dovrebbe tornare in onda lunedì 12 settembre 2022, ma, in vista delle elezioni politiche del 25 settembre 2022, i vertici della rete pubblica avrebbero deciso di anticipare di una settimana la messa in onda del programma. “La vita in diretta”, dunque, dovrebbe tornare in onda lunedì 5 settembre 2022. Al timone ovviamente sempre Alberto Matano, che pare sia stato informato nelle ultime ore in merito alla notizia. Il conduttore, fresco sposo, tornerà anzitempo dalle ferie. Ci teniamo a precisare, però, che questa è un’indiscrezione e come tale deve essere presa con le pinze. Attendiamo conferme ufficiali da parte della Rai.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004