Home » GF VIP 6, Amedeo Goria smaschera gli autori: “Sono contenti se faccio il seduttore”

GF VIP 6, Amedeo Goria smaschera gli autori: “Sono contenti se faccio il seduttore”

Amedeo Goria nuovamente al centro delle polemiche. Il giornalista è sicuramente uno dei concorrenti più discussi del GF VIP 6. Dopo gli atteggiamenti abbastanza discutibili con Ainett Stephens, Goria rivela nuovi particolari che potrebbero far storcere il naso. (Continua dopo la foto…)

amedeo goria gf vip 6

GF VIP 6, le parole di Amedeo Goria sugli autori

Amedeo Goria è uno dei concorrenti più discussi della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il giornalista si è presentato nella casa più spiata d’Italia da single e già questo particolare ha fatto discutere. Secondo quanto risulta, infatti, Goria non è assolutamente single, ma sarebbe fidanzato con una modella di origini moldave, Vera Miales. La donna avrebbe anche commentato le parole del compagno sui social, scrivendo: “Amedeo ha solo paura e sta cercando di affrontare“. Nella casa, però, Amedeo si sta comportando da single, lanciandosi su parecchie donne, tra le quali la coinquilina Ainett Stephens. I due dormono nello stesso letto e pare che nella notte Goria abbia “allungato le mani”. Addirittura l’ex Gatta Nera pare sia stata costretta a porre un freno a questo atteggiamento, chiedendo ad Amedeo di tenere le mani al loro posto.

L’atteggiamento del giornalista, però, sembrerebbe dettato da dinamiche ben precise. Goria avrebbe infatti dichiarato nella casa che il suo atteggiamento da seduttore piaccia agli autori del reality show: “Sono contenti se faccio il seduttore, il corteggiatore“. Le sue parole ovviamente hanno fatto discutere. Gli atteggiamenti di Goria sono guidati dagli autori del Grande Fratello Vip? Le sue parole ovviamente vanno contestualizzate e soprattutto avrebbero bisogno di un riscontro dalla controparte. (Continua dopo la foto…)

amedeo goria gf vip

Le parole della fidanzata di Goria

Goria è difeso a spada tratta sui social dalla sua fidanzata, Vera Miales. La modella segue il compagno 24 ore su 24, commentando quanto succede nella casa sui social. Anche in merito all’atteggiamento “provocatorio” del suo compagno nei confronti di Ainett Stephens, la Miales ha dichiarato: “Ainett si deve vergognare perché sta usando una persona di 67 anni, pur di restare in gioco”. Vera ha inoltre dichiarato di essere consapevole dell’amore provato dal compagno nei suoi confronti. Per lui si tratterebbe solo di un gioco: “Mi ha detto anche che avrebbe fatto il bravo, che qualsiasi cosa io avessi visto nella casa, sarebbe stato solo un gioco, perché lui ama solo me”.
Di questo e molto altro se ne parlerà sicuramente nella puntata in onda lunedì 20 settembre 2021 su Canale 5.

GF VIP 6, perchè Amedeo Goria porta sempre le mutande? Svelato il mistero