Home » GF VIP 6, perchè Amedeo Goria porta sempre le mutande? Svelato il mistero

GF VIP 6, perchè Amedeo Goria porta sempre le mutande? Svelato il mistero

Amedeo Goria è uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show è iniziato lunedì 13 settembre 2021 su Canale 5. Il giornalista torna nella casa più spiata d’Italia dopo che l’anno scorso fu ospite per la figlia Guenda Goria e l’ex moglie Maria Teresa Ruta. L’uomo risulta essere già tra i concorrenti più chiacchierati di questa edizione. Perchè indossa sempre le mutande per la casa del GF VIP 6? (Continua dopo la foto…)

amedeo goria gf vip

Perchè Amedeo Goria porta sempre le mutande al GF VIP 6?

Lunedì 13 settembre 2021 è partita la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Tra i concorrenti figura anche Amedeo Goria, giornalista sportivo ed ex marito di Maria Teresa Ruta. L’uomo è sicuramente uno dei concorrenti più discussi di questa edizione. Appena entrato nella casa più spiata d’Italia, infatti, Goria ha dichiarato di essere single, quando in realtà è felicemente fidanzato con una ragazza molto più giovane di lui. La compagna, tra l’altro, è intervenuta anche sui social, ribadendo la veridicità della sua storia d’amore con il giornalista.

Durante i primi giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia, l’uomo inoltre si è reso protagonista di un altro gesto. Secondo quanto dichiarato da Ainett Stephens, sua coinquilina, Goria avrebbe “allungato le mani” di notte. Le dichiarazioni dell’ex Gatta Nera, però, devono essere confrontate con la versione di Goria. L’uomo sicuramente avrà l’opportunità di difendersi durante la puntata in prima serata del reality show.

Goria, inoltre, è divenuto famoso nelle ultime ore anche perchè nella casa indossa sempre le mutande. La fidanzata, Vera Miales, ha svelato il mistero, spiegando perchè l’uomo indossa sempre le mutande nella casa. “È colpa mia” – ha scritto la donna sui social – “Quando gli ho preparato le valige ho messo solo vestiti eleganti“. (Continua dopo la foto…)

Amedeo Goria

Chi è la fidanzata?

La fidanzata di Amedeo Goria si chiama Vera Miales ed è una modella di origini moldave. È nata nel 1984, ha 36 anni ed ha ben 31 anni di differenza con il compagno. Vera si è trasferita in Italia per seguire il suo sogno di diventare una modella famosa. Oltre a sfilare sulle passerelle, però, la Miales è stata protagonista anche in televisione. Spesso, infatti, è stata complice negli scherzi organizzati da Le Iene. Quella con Goria è la prima storia apparsa sulle copertine dei settimanali di gossip. Secondo il settimanale Nuovo, la Miales vorrebbe mettere su famiglia con il giornalista e neo concorrente del Grande Fratello Vip.

Chi è Amedeo Goria, tutte le curiosità sul giornalista e conduttore televisivo italiano