Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici 21”, vince il cantante Luigi Strangis: il dietro le quinte inaspettato post finale

“Amici 21”, vince il cantante Luigi Strangis: il dietro le quinte inaspettato post finale

Ieri sera, 15 Maggio 2022, in diretta su Canale 5 è andata in onda la finale della ventunesima edizione del talent Amici di Maria De Filippi. Il vincitore di Amici 21 è stato Luigi Strangis, cantante della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Il ragazzo ha battuto Albe, Alex e Sissi ed ha sfidato Michele Esposito, che a sua volta ha vinto su Serena. E alla sfida finale con il ballerino classico ha vinto grazie al televoto. Chiusa la diretta, la festa è proseguita per tutta la notte e dietro le quinte è scoppiato il caos assoluto. (Continua a leggere dopo la foto)

“Amici 21”, vince il cantante Luigi Strangis: caos dietro le quinte

Per la finale di Amici 21 il cantante di Lamezia Terme, Luigi Strangis, ha sfoggiato un completo interamente ricoperto di paillettes argentate, con una giacca corta indossata a petto nudo, una sciarpa sottile bianca avvolta al collo, una cascata di anelli argentati e lo smalto nero sulle mani. Grazie al suo modo di fare e alle sue capacità artistiche Luigi Strangis si è aggiudicato la vittoria di Amici 21 portandosi a casa il premio di 150mila euro. Una somma di denaro molto importante che sicuramente gli sarà utile per continua la sua carriera nel mondo della musica. Subito dopo la proclamazione, il cantante, visibilmente emozionato, riferendosi alla De Filippi ha dichiarato: “Oggi sto bene e se sto bene è grazie a te”. Poi la festa è continuata dietro le quinte dov’è successo di tutto. (Continua a leggere dopo la foto)

Una notte indimenticabile per il giovane cantante

Dopo aver sollevato la coppa di Amici 21 per Luigi Strangis è iniziata una notte indimenticabile. Una volta chiusa la diretta, la festa è proseguita dietro le quinte. Sui social sono comparse numerose storie Instagram del vincitore insieme ai compagni di avventura del talent, come Alex Wyse e Albe. Grazie ai video postati dall’insegnate di ballo Raimondo Todaro i fan di Luigi lo hanno visto con la torta mentre alzava al cielo la coppa sulle note di We are the champions. Non solo nel backstage: festeggiamenti a non finire anche nella città d’origine del cantante, Lamezia Terme. I suoi concittadini si sono radunati in piazza e seguito la finale davanti a un maxischermo. Il boato finale dopo la vittoria ha ricordato molto quello che accade alla fine dei Mondiali di Calcio.

“Amici 21”, Serena Carella vola a New York: la proposta inaspettata durante la finale

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004