Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici 21”, Serena Carella vola a New York: la proposta inaspettata durante la finale

“Amici 21”, Serena Carella vola a New York: la proposta inaspettata durante la finale

Durante la finale di ieri sera, 15 Maggio 2022, di Amici 21 è stato decretato il nuovo vincitore del talent. Ad alzare la coppa quest’anno è stato il cantante Luigi, ma anche gli altri finalisti hanno ricevuto delle sorprese a dir poco interessanti, soprattutto i due ballerini. Tante le strade che il talent show apre sul futuro dei giovani che aspirano a trovare un orizzonte di successi. E per Serena quel percorso già si intravede. Una proposta molto interessante è arrivata inaspettata durante la diretta di Amici 21: la ballerina Serena Carella non ha passato il turno per la finalissima, ma ha comunque ottenuto una piccola soddisfazione. Vediamo nel dettaglio di che cosa si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

“Amici 21”, Serena Carella vola a New York: la proposta inaspettata durante la finale

Serena Carella, fidanzata del cantautore Albe e giovane promessa della danza moderna, ha ricevuto una proposta inaspettata durante la finale di Amici 21. La ballerina ha ricevuto una borsa di studio che la porterà a vivere un anno a New York per studiare in una delle scuola più importanti del mondo. “Era il mio sogno”, le parole di Serena visibilmente commossa. E anche se il televoto non ha premiato Serena, schierata contro Michele, comunque la notizia di poter realizzare un grande sogno riesce a fare superare la ‘sconfitta’ del momento. Inoltre, la ballerina ha vinto anche il Premio Tim del valore di 30 mila euro, che sicuramente potrà sfruttare al meglio in questa sua nuova avventura al di là dell’oceano. Vediamo ora insieme anche la sorpresa a Michele. (Continua a leggere dopo la foto)

La sorpresa per Michele, vincitore della categoria ballo

Anche Michele Esposito, vincitore della categoria ballo di Amici 21, ha ricevuto una sorpresa inaspettata durante la finale: l’annuncio è stato fatto direttamente dal ballerino internazionale di danza classica Roberto Bolle. Il primo ballerino, infatti, ha invitato l’allievo della maestra Alessandra Celentano ad esibirsi con lui durante la giornata dedicata alla danza che si terrà al Castello Sforzesco di Milano. Il ragazzo si è mostrato visibilmente emozionato e ha ringraziato Maria e tutti coloro che gli hanno concesso questa bellissima opportunità. Che dire? La danza classica è il suo forte e forse questa opportunità gli aprirà tante nuove strade.

“Amici 21”, finale movimentata per il talent della De Filippi: caos sui social

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004