Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Don Matteo 13, stasera su Rai1 la seconda puntata: le anticipazioni

Don Matteo 13, stasera su Rai1 la seconda puntata: le anticipazioni

Stasera, giovedì 7 aprile, andrà in onda la seconda puntata di Don Matteo 13: ecco alcune anticipazioni. Il nuovo episodio si potrà seguire alle 21.30 su Rai1 oppure in streaming su Raiplay. Ritroveremo Terence Hill nel panni del prete che risolverà un nuovo crimine.

Anticipazioni Don Matteo stasera

don matteo 13

Le novità di Don Matteo 13 e il successo della prima puntata

Il pubblico dovrà ancora aspettare qualche settimana prima del vero colpo di scena della tredicesima stagione di Don Matteo: l’arrivo di Raoul Bova nei panni di Don Massimo. Intanto durante il nuovo appuntamento di stasera, troveremo come sempre l’attore Terence Hill pronto ad aiutare a risolvere un caso.

Don Matteo 13 è partito con il botto. Merito di una storia attiva da oltre vent’anni che riesce ancora a catturare l’attenzione di milioni di italiani. La prima puntata è stata un vero successo: 6 milioni di telespettatori incollati allo schermo per uno share che ha toccato il 29.9%. D’altronde la fiction italiana ha ottenuto grandi apprezzamenti anche oltre oceano. In tutto il mondo guardano le avventure del prete detective: America Latina, USA, Australia, Francia, Finlandia, Spagna, Portogallo, Polonia, Croazia, Bulgaria, Ungheria, Repubblica Ceca, Lituania, Corea del Sud, Giappone, Slovacchia, Polonia e Russia.

Leggi anche: “Don Matteo” è tornato su Rai1: Terence Hill rivela una curiosità mai emersa prima d’ora

don matteo

Anticipazioni Don Matteo stasera giovedì 7 aprile 2022: la trama

La puntata di stasera è intitolata Amore e Rabbia. Don Matteo incontra Federico, un ragazzo spaventato che scappa da una scena del crimine. La vittima dell’omicidio è un avvocato. Il protagonista della fiction farà di tutto per aiutare a risolvere il caso, nel quale sembra essere coinvolto Federico.

Valentina, invece, inizia ad ambientarsi a Spoleto e l’interazione con il PM Nardi si fa sempre più profonda. C’è anche Anna che prova in tutti i modi a voltare pagina rispetto a Sergio, ma Cecchini vedendola così suggerisce addirittura a Marco di starle accanto per aiutarla. Cosa succederà tra i due?

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor