Home » Anticipazioni Un posto al Sole dal 20 al 24 settembre 2021: chi ha colpito Susanna?

Anticipazioni Un posto al Sole dal 20 al 24 settembre 2021: chi ha colpito Susanna?

Nella settimana tra il 20 e 24 settembre 2021 andranno in onda delle nuove puntate di Un posto al Sole. La soap opera è una delle più amate dai telespettatori italiani, oltre ad essere una delle più longeve. Le storie ambientate a Palazzo Palladini appassionano i telespettatori. Cosa succederà nella prossima settimana? Di seguito tutte le anticipazioni di Un posto al sole. (Continua dopo la foto…)

anticipazioni un posto al sole settembre 2021

Anticipazioni Un posto al Sole dal 20 al 24 settembre 2021

Proseguono i giorni a Palazzo Palladini tra intrighi, colpi di scena e grandissime sorprese. Al momento, la soap opera sta seguendo diversi filoni. Oltre a quello principale di Susanna, di cui ce ne occuperemo dopo, troviamo anche la storia di Mariella e Guido. I due nelle prossime puntate riceveranno l’aiuto da una persona insospettabile: Alberto Palladini. La coppia, però, discute sulla possibilità di ricevere un aiuto come consulente legale da parte di Alberto. Guido, però, sembra convincersi dopo che Alberto gli ha giurato un risarcimento maggiore rispetto a quello che dovrebbe avere dall’assicurazione.
Troviamo poi Silvia, sempre divisa tra Giancarlo e Michele. Il marito è alle prese con l’uscita del suo libro e questo permette a Silvia di viversi una doppia vita. Distratta da Giancarlo, però, la donna dimentica un appuntamento importante con Michele.
Non procede bene anche la relazione tra Filippo e Serena. L’uomo, infatti, si è riavvicinato a Viviana, una sua ex fiamma, che adesso è a Tenerife. Serena scoprirà dei messaggi tra il compagno e Viviana. Come reagirà? (Continua dopo la foto…)

Anticipazioni Un posto al sole settembre 2021: chi ha colpito Susanna?

Il caso che tiene banco a Palazzo Palladini è quello legato a Susanna. La ragazza è stata colpita alla testa e adesso è in coma. Chi è stato? La polizia prosegue le indagini, setacciando la zona e ascoltando i condomini. In un primo momento, i sospetti erano ricaduti su Renato Poggi, il quale ha confessato di non vedere di buon occhio il ritorno di fiamma tra la ragazza e il figlio Nico. Renato, però, ha confessato ad amici e parenti di essere innocente. La mamma di Susanna, nel tentativo di cercare il colpevole di questa brutale aggressione, ha chiesto l’aiuto dell’ex marito. Manlio incontrerà Giulia e rivelerà alla donna che in passato un altro uomo gravitava attorno alla figlia e potrebbe essere proprio lui l’autore dell’aggressione. Le indagini ovviamente terranno occupati molti personaggi della soap opera: da quelli impegnati in prima linea, come la famiglia Poggi e la famiglia di Susanna, fino a Franco e ai più piccoli Jimmy e Bianca.

Palinsesti Rai 2021/2022, serie e programmi Tv: tutte le novità della prossima stagione