Home » Anticipazioni Un posto al sole dal 4 all’8 ottobre 2021: Michele scoprirà il tradimento?

Anticipazioni Un posto al sole dal 4 all’8 ottobre 2021: Michele scoprirà il tradimento?

Nella settimana tra il 4 e l’8 ottobre 2021 andranno in onda le nuove puntate della soap opera “Un posto al Sole”. La serie televisiva ambientata a Napoli è una delle più amate dai telespettatori italiani, nonché una delle più longeve. Le storie sono quasi tutte ambientate a Palazzo Palladini e ogni settimana appassionano i telespettatori. Cosa succederà nella settimana dal 4 all’8 ottobre? In questo articolo vi sveliamo tutte le anticipazioni di Un posto al sole. (Continua dopo la foto…)

anticipazioni un posto al sole 4 8 ottobre

Anticipazioni Un posto al sole dal 4 all’8 ottobre

Un posto al sole è una delle soap opera più conosciute della televisione italiana. La serie tv ambientata a Napoli è anche una delle più longeve. La soap va in onda dal lunedì al venerdì nella fascia preserale su Rai 3 e nonostante abbia la concorrenza di mostri sacri della televisione italiana, come Striscia la Notizia o i Soliti ignoti, ogni giorno riesce a tenere un buon numero di ascolti. Nella settimana dal 4 all’8 ottobre andranno in onda le nuove puntate della soap opera. Andiamo a scoprire insieme cosa succederà a Palazzo Palladini.

Fabrizio continua a vivere male le difficoltà del suo pastificio. Il compagno di Marina sembra sprofondare sempre più in un vortice autolesionistico, complice soprattutto la dipendenza dall’alcol. Essa sembra aumentare le tensioni coniugali con Marina. Quest’ultima si ritrova sempre più vicina a Roberto, che vuole riavvicinarla a lui. I due torneranno insieme? E quella di Roberto è solo una strategia o è veramente innamorato di Marina?

Serena nel frattempo cerca di riconquistare Filippo, che dopo l’operazione ha perso la memoria. La compagna prova a ricostruire le stesse circostanze che contribuirono all’epoca a far scoppiare l’amore tra i due, convinta possa essere utile per avere un approccio più spensierato con lui. Quando le cose sembrano migliorare, Viviana torna ad intromettersi di nuovo nella loro vita. A questo punto, però, Filippo prenderà una decisione importante.

Il caso che tiene banco nella soap opera di Rai 3 è l’aggressione a Susanna: chi è stato ad aggredirla? I sospetti adesso si concentrano su Pasquale. Niko nel frattempo vive un momento di grande angoscia. Le indagini, però, potrebbero avere una svolta definitiva. (Continua dopo la foto…)

Michele scoprirà il tradimento?

Un’altra storia che tiene banco in Un posto al sole è quella legata a Silvia e Michele. Il loro matrimonio rischia di essere compromesso dalla presenza incombente di Giancarlo, di cui sembra essersi innamorata la donna. I due coniugi vengono invitati a cena da Guido e Mariella, ma non si rivela una grande idea: per colpa di Giancarlo, infatti, Silvia trascorre una serata orribile. A questo punto, Michele sembra vicino a scoprire la verità.