Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Back to school”, Federica Panicucci conquista cinque super Vip: ecco chi sono

“Back to school”, Federica Panicucci conquista cinque super Vip: ecco chi sono

La prossima stagione televisiva per Federica Panicucci sarà ricca di novità e i suoi fan potranno seguirla di nuovo sui vari canali Mediaset. Tornerà a Mattino Cinque insieme a Francesco Vecchi, infatti entrambi hanno guadagnato la riconferma, e sarà anche al timone della seconda stagione di Back to School, format lanciato lo scorso anno su Italia Uno. La Panicucci andrà a sostituire Nicola Savino, che ha lasciato il Biscione per Sky. In attesa del debutto in Tv della seconda stagione di Back to School, Federica Panicucci sta cercando il cast perfetto e in queste ore sono venuti fuori alcuni dei nomi dei venti Vip che prenderanno parte al programma. (Continua a leggere dopo la foto)

“Back to school” cast, Federica Panicucci conquista cinque super Vip: ecco chi sono

Federica Panicucci, nella prossima stagione tv, sarà anche al timone della seconda stagione di Back to School. Quali Vip torneranno sui banchi di scuola? TvBlog ha spiegato che già sono iniziate le selezioni per confezionare il cast del programma. In totale, i Vip coinvolti saranno circa una ventina. In queste ore sono venuti fuori i nomi dei primi partecipante. Tra questi c’è quello di Natasha Stefanenko. Divenuta famosa negli anni novanta ha preso parte a diversi programmi Tv e a numerose serie: Nebbie e delitti, Distretto di polizia, Per tutta la vita, Festivalbar, Le iene, Italia’s next top model e Pechino Express. Torneranno sui banchi di scuola anche Soleil Sorge e Valeria Marini. Poi ci saranno anche Ricky Tognazzi e Ivan Cattaneo. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più sul cast

Back to School è un reality show televisivo italiano andato in onda in prima serata su Italia 1 dal 4 gennaio 2022  con la conduzione di Nicola Savino. Le seconda stagione sarà guidata da Federica Panicucci. Il programma mette alla prova diversi Vip, sottoposti all’esame di Quinta Elementare, interrogati da una commissione d’esame composta da maestri dopo una serie di lezioni e test svolti sui banchi di scuola. Ad aiutarli nel percorso ci sono 12 bambini delle elementari ribattezzati Maestrini. A loro il compito di istruire e far studiare i ripetenti che hanno accettato di rischiare.

Incidente per Federica Panicucci: come sta la conduttrice

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004