Home » Ballando con le stelle, Valeria Fabrizi vince la quarta puntata: la classifica

Ballando con le stelle, Valeria Fabrizi vince la quarta puntata: la classifica

Il talent show di Rai 1 Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci è giunto alla sua quarta puntata. La nuova edizione è iniziata decisamente con il botto a causa del Covid. Mietta, infatti, è risultata positiva e del suo caso se ne è parlato per giorni. Nonostante qualche piccolo problemino, lo show è andato avanti regalando al pubblico da casa emozioni indescrivibili come sempre, anche se spesso lo share ha premiato la concorrenza, ovvero Tu sì que vales. Scopriamo insieme che cos’è accaduto durante la quarta puntata di Ballando con le stelle: dalla vittoria di Valeria Fabrizi al nome dell’eliminato. (Continua a leggere dopo la foto)

Ballando con le stelle, Valeria Fabrizi vince la quarta puntata: ecco chi è l’eliminato

Valeria Fabrizi e Giordano Filippo hanno vinto la quarta puntata di Ballando con le Stelle. La coppia, inoltre, si è divisa i punti del Tesoretto con Memo Remigi e Maria Ermachcova che hanno ballato un elegantissimo valzer. Eliminata, invece, la coppia formata da Fabio Galante e Giada Lini che si era esibita in un quick step e non ha superato lo spareggio con l’altra coppia che, invece, è rimasta in gara ovvero Alvise Rigo e Tove Villfor. Tra le esibizioni che più hanno destato scalpore c’è stata quella di Arisa e Vito Coppola con il loro travolgente tango, che ha ricevuto il pieno di consensi da parte del pubblico e anche della giuria, insieme a quella di Andrea Iannone e Lucrezia Lando. La nota attrice italiana Sandra Milo, invece, è stata la ballerina per una notte. La sua esibizione ha emozionato il pubblico di Rai 1, il quale ha assistito anche, come sempre, a numerosi battibecchi tra la giuria e i vari concorrenti. Dei siparietti che movimentano da sempre la nota gara di ballo. (Continua a leggere dopo la foto)

La classifica delle coppie ancora in gara

Dopo le esibizioni della quarta puntata di Ballando con le Stelle, grazie ai voti della giuria e ai vari tesoretti è stata stilata una classifica parziale delle coppie ancora in gara: Valeria Fabrizi e Giordano Filippo 74 punti, Memo Remigi e Maria Ermachcova  61 punti, Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale 42 punti, Sabrina Salerno e Samuel Peron 42 punti, Arisa e Vito Coppola 42 punti, Morgan Alessandra Tripoli  42 punti, Federico Lauri e Anastasia Kuzmina 39 punti, Andrea Iannone e Lucrezia Lando 38 punti e Alvise Rigo e Tove Villfor 36 punti. Come ogni anno, la giuria è composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

“Ballando con le Stelle” con Milly Carlucci, ecco le coppie ufficiali dell’edizione 2021