Home » “Buoni o cattivi”, anticipazioni puntata 14 Settembre 2021: si parlerà di violenza sulle donne

“Buoni o cattivi”, anticipazioni puntata 14 Settembre 2021: si parlerà di violenza sulle donne

Questa sera, martedì 14 Settembre 2021, torna su Italia 1 a partire dalle ore 21.20 una nuova puntata di Buoni o cattivi con Veronica Gentili. La seconda puntata di Buoni o Cattivi sarà intitolata Rosa Sangue e i telespettatori da casa tra le altre cose assisteranno ad un’intervista esclusiva alla nota conduttrice sportiva di DAZN Diletta Leotta. Già dal titolo di questo secondo appuntamento gli appassionati del programma possono cogliere il tema base della puntata, ovvero la violenza sulle donne. In attesa della messa in onda, scopriamo tutte le anticipazioni sulla puntata di Buoni o cattivi di oggi 14 Settembre 2021. (Continua a leggere dopo la foto)

“Buoni o cattivi”, anticipazioni puntata 14 Settembre 2021: l’intervista esclusiva a Diletta Leotta

Torna Buoni o Cattivi con Veronica Gentili. Nella seconda puntata di oggi 14 settembre 2021, in onda su Italia 1 e intitolata Rosa Sangue, la conduttrice avrà come ospite Diletta Leotta. Al centro il tema della violenza sulle donne e i femminicidi, sempre più numerosi anche in Italia. A dire la sua la Leotta, vittima in passato del cosiddetto revenge porn. Il volto di DAZN ha dovuto fare i conti con un’esperienza drammatica. Infatti, una volta hackerato il suo cellulare, sono girate in rete delle sue foto private, scattate davanti allo specchio per essere poi conservate nella memoria del telefono senza l’intensione di pubblicarle. La Leotta, visibilmente provata, ha ammesso: «Un mio amico mi ha detto che stavano girando delle foto mie, foto strane. Ho pensato che la mia vita fosse finita».

Un tema delicato

Nella seconda puntata di Buoni o Cattivi, Veronica Gentili affronterà il delicato tema della violenza sulle donne e, prima della lunga intervista a Diletta Leotta, i telespettatori da casa verranno introdotti a questo argomento con dei docu-filmati. Questi video riporteranno la testimonianza di alcuni familiari di vittime e anche di medici e infermieri che prestano soccorso alle donne.  Poi ci saranno anche dei racconti di giovani ragazze che hanno trovato la forza di svelare come sono diventate vittime in rete dell’odio di alcune persone. Infine, si affronteranno temi come lo stalking, il revenge porn e il body shaming.

Chi è Veronica Gentili: età, fidanzato, fratello e account Instagram