Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Caduta Libera, il super campione Nicolò spiazza tutti: “Sono più povero di prima”

Caduta Libera, il super campione Nicolò spiazza tutti: “Sono più povero di prima”

Nicolò Scalfi è il super campione di “Caduta Libera“, quiz-show condotto da Gerry Scotti su Canale 5. Scalfi tornerà nella trasmissione per una puntata speciale che andrà in onda in prima serata. Il super campione riuscirà a battere nuovamente tutti e a portare un nuovo montepremi a casa? Nonostante sia uno dei concorrenti che ha vinto di più nella storia del quiz televisivo, in un’intervista dichiarò: “Sono più povero di prima“. (Continua dopo la foto…)

nicolò scalfi caduta libera

Chi è Nicolò Scalfi di Caduta Libera

Nicolò è uno dei super campioni dello show televisivo “Caduta Libera”. Nato a Sarezzo, in provincia di Brescia, Nicolò detiene il record assoluto di presenze nel programma (88 puntate) e il record assoluto di montepremi. Il super campione è riuscito a portare a casa una cifra spaventosa: 651 mila euro. Mai nessuno è riuscito a fare ciò che ha fatto lui. Grazie al programma televisivo condotto da Gerry Scotti, Scalfi ha acquisito popolarità a livello nazionale. Dopo la partecipazione a “Caduta Libera” si vociferava che Nicolò potesse essere uno dei nuovi concorrenti de L’Isola dei Famosi, ma le voci si sono rivelate infondate. Scalfi non è mai più figurato in televisioni, ma presto tornerà nel quiz-show di Canale 5 per una puntata speciale con tutti i campioni di “Caduta Libera”. (Continua dopo la foto…)

Gerry Scotti, “Amadeus e Fiorello? Due delinquenti…”: le parole del conduttore

“Sono più povero di prima”

Subito dopo il trionfo a “Caduta Libera”, Nicolò Scalfi è stato raggiunto dagli organi di stampa. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, il super campione ha dichiarato: “Sono più popolare e mi fa piacere. Tante signore vogliono fare una foto con me, le ragazze mi corteggiano di più anche se sono ancora single. E qualcuno mi chiede di offrirgli un drink in discoteca. Diciamo che per il momento, visto che ancora non ho ricevuto tutto il montepremi, sono più povero di quando ho iniziato. Per il resto la mia vita non è cambiata, esco con gli amici di sempre, ma faccio più attenzione al perché la gente si avvicina a me”. Questo, però, è successo subito dopo la vittoria. I soldi del montepremi poi sono arrivati ed infatti Nicolò ha comprato una macchina, è andato in vacanza e ovviamente si è pagato gli studi.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004