Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “CartaBianca”, Mauro Corona “provoca” Bianca Berlinguer: caos in studio

“CartaBianca”, Mauro Corona “provoca” Bianca Berlinguer: caos in studio

Cronaca, politica, economia e ambiente: questi i principali temi del programma di informazione quotidiana, intitolato CartaBianca, condotto da Bianca Berlinguer. Un talk show per approfondire le notizie più importanti: dalla guerra in Ucraina alla situazione Covid-19 in Italia. Tra gli ospiti della puntata del 10 Maggio 2022 anche Mauro Corona, il quale ad inizio serata ha avuto un piccolo scontro proprio con la padrona di casa. Vediamo nel dettaglio che cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

“CartaBianca”, Mauro Corona “provoca” Bianca Berlinguer: caos in studio

Mauro Corona è stato ospite nel corso dell’ultima puntata di CartaBianca andata in onda su Rai3 il 10 maggio 2022. Ad inizio puntata il noto scritto ha avuto un simpatico dibattito con la padrona di casa che ha letteralmente scatenato il caos nello studio del noto programma di approfondimento. Bianca Berlinguer ha aperto la puntata ringraziandolo della sua presenza: “Per fortuna che c’è lei, mi mette sempre di buonumore”. Lui ha subito risposto: “O è messa male oppure sono meglio di Charlot”. “Lei è meglio di Charlot” lo ha rassicurato la conduttrice. A questo punto Corona ha esordito con una proposta decisamente imbarazzante: “La farei ridere anche in certe pratiche”. La conduttrice, spiazzata da questa affermazione, ha risposto: “Corona non è serata”. “Lei è maliziosa” ha affermato Corona, guadagnandosi un rimprovero dalla giornalista e così cambiando discorso e parlando del tema della serata i crocefissi ha aggiunto: “Anche se sono un peccatore in questi giorni ho scolpito tanti crocifissi e li ho regalati. I volti dolci delle persone che li hanno ricevuto mi rallegrano, soprattutto delle persone sole”. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole dell’ospite sulle molestie denunciate alla 93ª adunata degli Alpini a Rimini

Mauro Corona, ospite di CartaBianca su Rai 3, sulle molestie denunciate alla 93ª adunata degli Alpini a Rimini ha affermato: “Insomma le violenze ci sono state, chiamiamole violenze… Io penso a una cosa un po’ montata. Forse qualche giovinastro con il cappello degli alpini che comprano sulle bancarelle. Gli alpini quelli che conosco io non hanno neanche la stupidità di fare quei gesti lì. Penso a una cosa un po’ montata”. Immediata la replica della padrona di casa, Bianca Berlinguer, la quale ha affermato: “Beh montata no, ci sono donne che hanno denunciato”.

“Cartabianca”, la sorpresa di Bianca Berlinguer a Mauro Corona: lui resta senza parole

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor