Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Non so se arrivo a Natale”, gelo in studio a “Che tempo che fa”: Fazio senza parole

“Non so se arrivo a Natale”, gelo in studio a “Che tempo che fa”: Fazio senza parole

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Che tempo che fa“, programma condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto. Uno degli ospiti della puntata ha gelato lo studio con una confessione spiazzante: “Non so se arrivo a Natale…“. Il conduttore è rimasto letteralmente senza parole, così come il pubblico all’ascolto. (Continua dopo la foto…)

ornella vanoni che tempo che fa

Che tempo che fa, gelo in studio: “Non so se arrivo a Natale…”

Che tempo che fa è un programma televisivo di genere varietà e talk show condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto. La trasmissione è sempre andata in onda sui canali Rai, ma nel corso degli anni ha subito vari spostamenti. Attualmente va in onda in prima serata su Rai 3. Il programma gode sempre di ospiti di gran livello.

Ieri, uno di questi, ha spiazzato il pubblico con una confessione a sorpresa: “Non so se arrivo a Natale…“. Il conduttore è rimasto letteralmente senza parole. Né lui né il pubblico si sarebbero aspettati una confessione del genere. (Continua dopo la foto…)

Che tempo che fa, Bebe Vio ha rischiato di morire: la sua lotta contro un’infezione

 

Ornella Vanoni ospite a “Che tempo che fa”

Nella puntata di ieri sera di “Che tempo che fa” è stata ospite Ornella Vanoni. La cantante milanese è una delle artiste italiane dalla carriera più longeva: in attività dal 1956, è considerata tra le più grandi interpreti della musica leggera italiana, oltre che una tra le cantanti più vendute con oltre 65 milioni di dischi.

Ieri, durante la puntata di “Che tempo che fa”, ha spiazzato il pubblico, dichiarando: “Non so se arrivo a Natale…“. La confessione, detto sbuffando e scuotendo la testa, ha lasciato di stucco anche il conduttore, che ha replicato: “Che bell’inizio di conversazione…“. La Vanoni ovviamente era ironica ed ha spiegato che in questi giorni è molto impegnata: “Sto promuovendo tre cose insieme e non sto capendo un tubo“. La cantante milanese poi aggiunge: “Troppe cose. Ogni giorno lavoro per fare promozione, un disco e un film in uscita. In Italia la promozione è gratis, non si guadagna niente. Non ho mai lavorato tanto, sono affaticata”.

La Vanoni parla anche di Virginia Raffaele, divenuta celebre anche grazie alla sua imitazione: “Per un anno mi ha rovinato la vita. Mi dipinge come una vecchia rinco****nita, una maniaca“. Su Colapesce e Dimartino invece, con i quali ha collezionato uno dei suoi ultimi successi, dichiara: “I tristi toy boy. La loro cifra è la tristezza. È una trovata geniale. Adesso li so anche distinguere“.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004