Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Che tempo che fa”, imbarazzo in studio: l’incidente con Sabrina Ferilli

“Che tempo che fa”, imbarazzo in studio: l’incidente con Sabrina Ferilli

Durante la puntata di ieri, domenica 10 aprile, di “Che tempo che fa” è successo un disastro: mentre sedeva sulla poltrona degli ospiti Sabrina Ferilli, gli autori lo hanno fatto arrivare una sorpresa. Tuttavia mentre la scenetta preparata per l’attrice doveva essere un momento piacevole, è capitato un inconveniente: l’imbarazzo in studio era evidente. Ecco cos’è successo.

che tempo che fa sabrina ferilli

“Che tempo che fa”, gli ospiti di ieri, domenica 10 aprile

Ieri sera alle 20 è andata in onda la nuova puntata di “Che tempo che fa”, la trasmissione di Rai 3 condotta da Fabio Fazio. La serata ha trattato diversi argomenti ma principalmente quello sulla guerra in Ucraina. Fazio ha discusso con gli ospiti anche della gara di solidarietà per accogliere i profughi ma anche della pericolosità della nuova variante del Covid.

Fazio ha anche accolto due attori per offrire anche un po’ di leggerezza ai telespettatori: Leonardo Pieraccioni e Sabrina Ferilli. Tra gli ospiti della puntata anche il ministro della Cultura Dario Franceschini, Chiara Amirante, presidente e fondatrice di Nuovi Orizzonti, con don Davide Banzato, assistente spirituale dell’associazione. Hanno partecipato anche il presidente del Consiglio superiore di sanità e coordinatore del Comitato tecnico scientifico Franco Locatelli, il professore Roberto Burioni e lo scrittore Gianrico Carofiglio.

Leggi anche: “Che tempo che fa”, l’inviato Rai parla delle fosse comuni di Bucha

“Che tempo che fa”, incidente in diretta con Sabrina Ferilli

Durante l’intervista a Sabrina Ferilli e Pieraccioni, Fabio Fazio, ha preparato una sorpresa per l’attrice. Il conduttore ha voluto offrire alla Ferilli un bicchiere di prosecco. Quindi in studio ha fatto il suo ingresso un cameriere che portava il bicchiere di vino. Però appena è arrivato vicino all’attrice, le ha rovesciato addosso il vino. “Mi tremava la mano”, ha detto scusandosi, complice probabilmente l’emozione. Sabrina però ha sdrammatizzato la situazione. La donna ha aiutato il cameriere a pulire e poi si è sorseggiato volentieri il bicchiere di prosecco.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor