Home » Da grande quando inizia, ospiti e anticipazioni

Da grande quando inizia, ospiti e anticipazioni

Aria di novità nei palinsesti Rai per la stagione televisiva 2021-2022. Tra i nuovi programmi in onda a settembre 2021 spicca “Da grande”. Lo show sarà condotto da Alessandro Cattelan, new entry nella rete pubblica. Cattelan è divenuto famoso negli ultimi anni al timone di X Factor su Sky Italia. L’approdo in Rai, però, potrebbe essere per lui un trampolino di lancio. (Continua dopo la foto…)

da grande

Quando inizia Da grande

Tra le novità presenti nei palinsesti della stagione televisiva 2021-2022 spicca il programma “Da grande”. La trasmissione sarà condotta da Alessandro Cattelan, ex volto di Sky Italia e new entry nella rete pubblica. Il programma fa parte della rosa di nuove proposte della Rai per fidelizzare con i telespettatori. Tra le altre novità presenti nei palinsesti autunnali ricordiamo anche lo show di Amadeus “Arena ’60 ’70 ’80”.
Cattelan sarà chiamato ad un compito abbastanza arduo. Il conduttore esordirà in prima serata su Rai 1 con uno show tutto suo. I vertici della rete pubblica puntano molto su di lui, ma Cattelan dovrà ricambiare la fiducia.

I telespettatori sono curiosi di sapere quando inizia il nuovo programma di Alessandro Cattelan. Come abbiamo già detto, la trasmissione è stata annunciata all’interno dei palinsesti della nuova stagione televisiva 2021-2022. In particolare, Da grande è presente nei palinsesti autunnali. Il programma, infatti, andrà in onda in due serate a partire da domenica 19 settembre 2021. Due appuntamenti a disposizione di Cattelan per guadagnare stima e fiducia dai vertici della Rai e puntare ad un programma ancora più importante nella prossima stagione televisiva. (Continua dopo la foto…)

Alessandro Cattelan

Anticipazioni e ospiti

Il nuovo programma condotto da Ale Cattelan sarà un vero e proprio show con momenti di canto, ballo, divertimento e approfondimenti. Ci saranno monologhi, performance, dialoghi e incontri e ovviamente interazioni con gli ospiti. Cattelan non sarà solo conduttore, ma anche intrattenitore e performer. Skill che, visti i trascorsi, appartengono all’ex conduttore di X Factor.
I protagonisti dello show saranno persone che hanno raggiunto l’età adulta. Essi racconteranno come sono cambiati rispetto a quando avevano 20 anni, raccontando i loro sogni, i loro traguardi, ma anche le loro aspettative. I protagonisti ripercorreranno così i primi quarant’anni della loro vita.

Nel corso di ogni puntata, gli ospiti in studio effettueranno un viaggio alla ricerca dei momenti di felicità che hanno vissuto nel corso della loro vita. Quali saranno dunque gli ospiti delle due serate? Al momento non conosciamo i loro nomi. Solo uno è stato ufficializzato e si tratta dell’attore Luca Argentero.

Chi è Alessandro Cattelan, tutto sul conduttore Tv: dalla vita privata alla carriera