Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Domenica In”, Mara Venier e Christian De Sica: gaffe imbarazzante in diretta

“Domenica In”, Mara Venier e Christian De Sica: gaffe imbarazzante in diretta

Ieri, 2 Gennaio 2022, è andata in onda su Rai 1 una nuova puntata di Domenica In, condotto come sempre dalla zia d’Italia Mara Venir. La conduttrice ha ospitato nel suo salotto diversi artisti, tra cui Christian De Sica. L’attore ha ripercorso la sua carriera ma anche la sua vita e a un certo punto ha raccontato anche di un flirt avuto in gioventù. Proprio parlando del passato Mara Venier e Christian De Sica si sono resi protagonisti di una gaffe in diretta Tv a Domenica In. Un momento imbarazzante che poi si è trasformato in qualcosa di molto divertente. (Continua a leggere dopo la foto)

“Domenica In”, Mara Venier e Christian De Sica: gaffe imbarazzante in diretta

Durante la puntata di ieri di Domenica In Mara Venier e Christian De Sica si sono resi protagonisti di una divertente e allo stesso tempo imbarazzante gaffe in diretta Tv. De Sica ha ripercorso la sua carriera ma anche la sua vita e a un certo punto l’attore ha raccontato un flirt avuto in gioventù e la conduttrice veneta ha chiesto: «Ma vi sentite ancora?» Visibilmente imbarazzato Christian De Sica poco dopo ha ammesso: «No, non ci sentiamo più». Dopo questa ammissione, il  famoso attore italiano ha iniziato a ridere di gusto, non riuscendo a trattenersi ha replicato alle domanda della conduttrice su come mai non si sentissero più così: «Non possiamo sentirci più….è morta». Mara Venier si è detta dispiaciuta ma l’attore scoppiando a ridere ha aggiunto: «Ti era già successo una cosa simile, rido perché queste cose fanno ridere». (Continua a dopo la foto)

Il ricordo della madre Maria Mercader

Una nuova gaffe per la zia Mara Venier a Domenica In. Un fatto simile a quello con Christian De Sica era accaduto durante un’intervista a Romina Power. Romina Power aveva annunciato la morte della sua ostetrica, una morte in realtà mai avvenuta visto che l’anziana donna era viva. Qualcuno sui social ha manifestato perplessità sulla reazione di Christian De Sica e su quelle risate definite un po’ troppo fuori luogo. Dopo la pubblicità è tornata un po’ di calma tra l’attore ha ricordato sua madre Maria Mercader e Mara ha aggiunto: «Donna molto simpatica che ho conosciuto, è stato un piacere chiacchierare con lei».

“Domenica In”, salta la puntata di Santo Stefano: regista in isolamento

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004