Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Domenica In”, salta la puntata di Santo Stefano: regista in isolamento

“Domenica In”, salta la puntata di Santo Stefano: regista in isolamento

Salta la puntata di Santo Stefano di “Domenica In“. In studio ci sarebbe stato un collegamento con Il Volo, ma la produzione, d’accordo con i vertici della Rai, ha deciso di non andare in onda. Nello staff, infatti, ci sarebbe una persona entrata in contatto con un positivo al Covid-19. Tale persona sarebbe dunque in isolamento e la produzione avrebbe deciso di cautelarsi, scegliendo di non andare in onda. (Continua dopo la foto…)

Domenica In, salta la puntata di Santo Stefano

Ieri pomeriggio, nel giorno di Santo Stefano, è saltata la puntata di “Domenica In”. I telespettatori di Rai 1 erano desiderosi di vedere la puntata dello storico contenitore domenicale anche un giorno festivo, ma sono rimasti delusi. Il programma condotto da Mara Venier è andato lo stesso in onda, ma era una puntata registrata. La produzione ha infatti scelto di dare spazio a un’intervista inedita, ma registrata in precedenza, a Il Volo e a seguire la riproposizione di interviste già trasmesse, come quelle di Carlo Verdone e Zucchero.

La puntata di “Domenica In” è saltata perchè un componente dello staff è entrato a contatto con una persona positiva al Covid-19. La produzione, d’accordo anche con i vertici della Rai, ha deciso così di cautelarsi, scegliendo di non andare in onda. Non sappiamo adesso se la puntata di domenica prossima sia a rischio o meno. (Continua dopo la foto…)

“Domenica In”, scontro acceso in diretta: coinvolta Mara Venier

Mara Venier lascia “Domenica In”? Clamorosa indiscrezione

Le parole di Mara Venier

Dopo la fuga di notizie, è stata la conduttrice Mara Venier a fare chiarezza in un’intervista rilasciata a Il Messaggero: “Il problema è che il regista della nostra trasmissione ha scoperto di avere avuto un contatto con delle persone positive. E così, anche in assenza di sintomi particolari, ha dovuto responsabilmente mettersi in isolamento. Questa mattina ha fatto un tampone ed era negativo. Smentisco che ci sia stato un positivo in studio. Nessun positivo, solo il regista in isolamento. Fra qualche giorno si sottoporrà a un altro tampone, e speriamo che continui a dare esito negativo. Bisogna avere molta pazienza ed essere scrupolosi. In questo periodo va così. Siamo rimasti tutti a casa, per prudenza, d’accordo con il direttore di Rai1 Stefano Coletta. Per fortuna avevo già registrato l’intervista con Il Volo, che era venuta molto bene”.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004