Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Domenica In”, scontro acceso in diretta: coinvolta Mara Venier

“Domenica In”, scontro acceso in diretta: coinvolta Mara Venier

Nella scorsa puntata di “Domenica In“, andata in onda ieri pomeriggio su Rai 1, c’è stato uno scontro molto acceso in studio. Protagonista proprio la conduttrice Mara Venier. Quest’ultima è stata costretta a zittire una delle sue ospiti. Attimi di tensione in studio e dopo l’accaduto il pubblico si è diviso: da una parte quelli che hanno dato ragione a zia Mara, dall’altra quelli che le hanno dato torto. (Continua dopo la foto…)

Domenica In, scontro in studio con Mara Venier

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di “Domenica In”, contenitore di Rai 1 condotto da Mara Venier. Durante la puntata c’è stato uno spazio dedicato a “Ballando con le Stelle”, talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Il programma è terminato sabato scorso ed ha visto trionfare Arisa.

Durante la puntata di “Domenica In” c’è stato uno scontro molto acceso in studio, che ha visto protagonista proprio Mara Venier. La conduttrice è stata costretta a zittire una delle sue ospiti. Attimi di tensione in studio con la Venier che ha alzato la voce. (Continua dopo la foto…)

Domenica In, Mara Venier furiosa con Guillermo Mariotto: cala il gelo in studio

Mara Venier incidente in diretta a Domenica In: come sta la conduttrice

 

 

Cos’è successo

Nella puntata di ieri pomeriggio di “Domenica In” sono stati ospiti in studio alcuni dei protagonisti di “Ballando con le Stelle”. La conduttrice Mara Venier, però, ha litigato con una di loro: Sabrina Salerno. La showgirl ha parlato della sua esperienza, confessando: “Sono felice, ho fatto un bel percorso, ho messo tutto l’amore che potevo, più di così non potevo dare”. La Salerno aveva da poco preso la parola, quando è stata fermata dalla Venier che ha chiesto di far parlare Arisa. A quel punto la finalista di “Ballando con le Stelle” ha ribattuto: “Mi fai parlare dopo? Sicura?”. La Venier allora si è spazientita: “Visto che Arisa non ha aperto bocca e la trasmissione è iniziata da trenta minuti, volevo sentire una parola di lei se non ti dispiace, eh! Se ti dispiace, io non coinvolgo più nessuno e fate voi, scusate”. Dopo la discussione, i commenti sul web sono stati abbastanza contrastanti: c’è stato chi ha dato ragione alla Venier e chi invece si è schierato dalla parte di Sabrina Salerno.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004