Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Domenica In, Mara Venier furiosa con Guillermo Mariotto: cala il gelo in studio

Domenica In, Mara Venier furiosa con Guillermo Mariotto: cala il gelo in studio

Ieri, 5 Dicembre 2021, è andata in onda una nuova puntata di Domenica In, il contenitore del pomeriggio di Rai 1 condotto da Mara Venier. Come sempre durante la trasmissione si affrontano diversi temi: dall’attualità al gossip passando per il vari programmi Tv. In studio ogni domenica intervengono vari ospiti o per raccontare la loro storia o per commentare cos’è accaduto durante la settimana. Durante la messa in onda di ieri di Domenica In Mara Venier si è scagliata contro Guillermo Mariotto. Il pubblico completamente sotto choc. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Domenica In, Mara Venier furiosa con Guillermo Mariotto: cala il gelo in studio

Durante la puntata di ieri di Domenica In  Mara Venier ha parlato con i suoi ospiti, tra cui Guillermo Mariotto, di quello che è accaduto durante la diretta del sabato di Ballando con le Stelle. Ad un certo punto una delle protagoniste del famoso talent, Rossella Erra, ha ricordato sua madre morta. Mentre la donna parlava, Mariotto si è messo a ridere. Questo gesto ha scatenato sia il web che Mara Venier. La padrona di casa, furiosa con il giudice di Ballando, ha esclamato: «No, scusa Mariotto, ti devo dire una cosa. Perché mi stai facendo girare le palle. Sì, ti devo dire la verità: tu ridevi, non era il momento di ridere. Scusami eh, ci sono momenti in cui si può ridere e ironizzare. Questo non era il momento di ridere. Hai capito Mariotto?» Poi ha aggiunto: «Non ci sto. Quando si parla di mamme che non ci sono più non si ridere. Se vuoi ridere ti alzi ed esci da questo studio». Lui ha risposto: «Va bene, va bene zia. Tranquilla». Una scena che ha lasciato il pubblico senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Come sta la conduttrice dopo l’infortunio?

Il 21 Novembre 2021 Mara Venier ha avuto un piccolo incedente nello studio di Domenica In. La conduttrice, dopo ore di silenzio “stampa”, ha deciso di informare i suoi followers sulle sue condizioni di salute. La donna è scivolata durante un fuori onda del programma procurandosi un bernoccolo in testa. La zia d’Italia attraverso il suo profilo Instagram ha scritto (vai al post)«Grazie a tutti per i messaggi….poteva andare peggio….sto bene». Poi per lei una pioggia di auguri di pronta guarigione da parte dei suoi numerosi fan. Tra i vari messaggi si legge: «Dai Mara!! Mettici tutta la forza che hai!», «Grazie a Dio, sei una roccia e niente riuscirebbe a buttarti giù. Le donne come te cadono e si rialzano più forti di prima. Forza Mara!» e ancora: «Sei una roccia, zia Mara! Ti abbraccio forte!»

Mara Venier incidente in diretta a Domenica In: come sta la conduttrice

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004